[QUOTE=er diabolico coup
[QUOTE=er diabolico coup
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
ok...assodato che non ti interesso...però forse potresti spiegare il senso della frase....
"DO FORSE L'IMPRESSIONE DI UNO A CUI PIACCIONO QUELLE COME MEDEA?"
ora....premesso che non sono un'appestata... non è che ti hanno rivolto questa grande offesa...non c'è bisogni di rizzelarsi così tanto....
se a me avessero detto...."ti vedo bene con evil"....non mi sarei certo offesa...
però magari sono punti di vista....
p.s.
e poi, scusa solo per ipotesi, se tu non fossi sposato, come fai ad escludere con tanta sicurezza che io non possa piacerti....
e quanto ai debiti ....non preoccuparti....sono molto ricca....
...cominci ad interessare a meOriginariamente Scritto da medeaborghese
![]()
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
ah, ok
ecchenon c'ho tanta voglia di sforzi celebrali adesso....
mica ci sarei arrivato se non mi spiegavi.
quasi quasi apro un thread per raccogliere firme di chi vuole sostenere il vostro incontro su un monte sperduto in un rustico mezzo abbandonato per almeno 24 ore.
quasi quasi lo faccio
aggiunta dell'edit: eventualmente in che sezione lo devo aprire? in debate?
Ultima modifica di er diabolico coup; 11-06-2008 alle 16:10 Motivo: aggiunta finale
[QUOTE=medeaborghese;874753]ok...assodato che non ti interesso...per
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Purchè provenga da chi è stronzo e la faccia soffrire, impedendole tecnicamente di trovare il "vero amore" incondizionato e disinteressato, che la faccia sentire "serena" e tranquilla.
La sua incoerenza e presumibile maturità non ancora raggiunta è la sua condanna.
E' una mia impressione dettata anche dall'intuito.
Ultima modifica di Sousuke; 11-06-2008 alle 16:16
[QUOTE=Sousuke;874765]Purch
amate i vostri nemici
[QUOTE=er diabolico coup
amate i vostri nemici
[QUOTE=The Evil Twin;874757]Non mi piaci come persona, Serena. Non so cosa farci. Potrai essere anche una gran figa....ma finirei per accopparti nel giro di una settimana.
Magari dentro, infondo, sotto sotto, dove cacchio ti pare, sei diversa....ma l'apparenza che mostri spesso mi urta. Se vuoi vado avanti con l'elenco di quelli che per me sono i tuoi difetti, ma dovresti sapere che scrivo con pochi filtri e di solito vengono fuori frasi poco piacevoli....e non mi sembra nemmeno il posto giusto per una cosa del genere (non