Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: la posizione del MISSSIONARIO!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da diotima Visualizza Messaggio
    Ahimè, Sousuke, ti perdi un mondo straordinario non apprezzando gli idiomi dialettali, o la limba sarda, che ha una ricchezza sintattico-morfologica non indifferente. Senza tener conto di tutte le tradizioni popolari di ogni regione della nostra Italia. Anche io apprezzo l'italiano forbito, però la forza di certe espressioni o sonorità dialettali o locali, dove le lasci? quanto alle canzoni, a proposito di sensualità, tenerezza, dolcezza, hai mai ascoltato "Io te vurria vasà," "Luna rossa", "O sole mio" (che il mondo intero ci invidia)? Ti risparmio le tradizioni locali della mia isola, che sono pazzesche.... Ad ogni modo rispetto la tua opinione in pieno.
    Come sei acculturata ed attratta dalle innumerevoli varietà locali linguistiche e culturali, che caratterizzano la nostra straordinaria penisola, avvolta da un clima temperato e soleggiato.
    L'atteggiamento frutto di passione e fervido interesse/curiosità lo apprezzo molto, in sè, tantopiù se è maniacale con risvolti perversi. ^_^

Tuttavia apprezzo intimamente l'indole guerreggiante e testarda degli individui femminili sardi, in generale, soprattutto se affiancata da un minimo di gradevolezza estetica. =)

Ho ascoltato le canzoni che hai citato e dallo stile simile ma non mi piacciono ed attraggono.
    Non riescono a smuovere le mie forti emotività e sensibilità.
    Trova un video che esprime (con altrettanta intensit&#224 sensualità, eleganza e raffinatezza (nonchè sonorità tanto simmetriche, melodiche ed armoniose quanto sentimentali e malinconiche) come il seguente, signorina diotima (per alcuni individui femminili ispira anche puro sesso) http://www.youtube.com/watch?v=BgHDVRuzZj8.

Mi scuso con moana per aver partecipato al rilassamento generale, anzichè discutere delle implicazioni sessuali derivanti dai precetti cattolici. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2008 alle 22:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato