O_____O
Sousuke, ti lascio ai tuoi idilliaci discorsi.
Non voglio rompere un circolo di deliziose convizioni conquistate nel tempo ^^.
Ognuno ha la sua [di opinione].
Bene così? Si? Grazie.
Torniamo al 3d
![]()
O_____O
Sousuke, ti lascio ai tuoi idilliaci discorsi.
Non voglio rompere un circolo di deliziose convizioni conquistate nel tempo ^^.
Ognuno ha la sua [di opinione].
Bene così? Si? Grazie.
Torniamo al 3d
![]()
Welcome madness, say hello!
[QUOTE=Sousuke;879932]
Mi scuso con moana per aver partecipato al rilassamento generale, anzich
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Diotima potrebbe sentirsi autorizzata a molestarti a prescindere (col mio benestare), anche se non posso esprimermi nell'ambito prettamente estetico e quindi nel merito del tuo post.
[QUOTE=diotima;879958]Spero che qualche amministratore ti banni, per questa affermazione, perch
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=diotima;879969]Io mi rilasso, non c'
[QUOTE=The Evil Twin;879970]Ma che offeso, dai. In ogni caso Sousuke
Intervengo solo per precisare che l'aspetto paradossale e grottesco della questione è che il sottoscritto è, dal vivo, tra le persone più taciturne, schive e silenziose che si possano incontrare e (malauguratamente) conoscere (ancorchè possa apparire erroneamente sul forum come eccessivamente argomentativo a causa della mia preferenza per il ragionamento razionale/logico e motivato spinto fino alle assurdità e paradossi), nonchè che la prolissità è da escludersi (quindi spesso si è sintetici) nel caso in cui la complessità e numerosità dei concetti e caratteri scritti non siano esprimibili in una forma alternativa più concisa, senza comprometterne l'esaustività.
Il sottoscritto è ironico e scherza/autoironizza anche quando è serio, e viceversa.
Spesso si tratta di un atteggiamento inconsapevole e difficilmente comprensibile o rilevabile in quanto frutto di determinate caratteristiche mentali un pò distorte (eufemismo). ^_^
C'è da dire anche che, nonostante il reply contestato sia stato rivolto al sottoscritto, il suo oggetto non sembra essere il sottoscritto ma gli individui femminili sardi spesso caratterizzati da una piacevole e gradevole (almeno per alcuni) indole guerreggiante, irriducibile e testarda (come scritto nel post quotato e da me scritto).
Esso potrebbe essere interpretato (sia dal punto di vista letterale che figurato o culturale) come offensivo o, quantomeno, piuttosto sgradevole da chi appartiene alla categoria di persone sopra citata, pertanto esprimo la mia totale solidarietà a diotima.
Inoltre il sottoscritto potrebbe ritenersi offeso da una simile espressione qualora sia rivolta ad una mia amica o fidanzata che quindi adoro od a cui voglio bene (sempre se tale battuta sarcastica od ironica riuscisse a penetrare nella mia mente ed influenzarla almeno un minimo), mentre è pacifico e doveroso, da parte mia, esprimere il mio sincero dispiacere per quanto letto, dato che comunque diotima appare (almeno sulla base di quanto ho potuto leggere a riguardo dei suoi post, nei limiti del possibile e del tempo libero a disposizione) degna di stima (c'è anche una rima non intenzionale, in suo onore). : D
Un consiglio quando si leggono simili espressioni che possono risultare sgradevoli: "non ti curar di loro e passa".
Comunque ringrazio diotima per quanto scritto in attinenza alla mia persona. : O
Ultima modifica di Sousuke; 19-06-2008 alle 01:10
[QUOTE=Sousuke;880379]Intervengo solo per precisare che l'aspetto paradossale e grottesco della questione
Diotima, te l'ho detto pi
[QUOTE=The Evil Twin;880546]Diotima, te l'ho detto pi
[QUOTE=diotima;880581]Non ho nulla da dire a nessuno. Quanto alla moderazione, evito ogni commento perch
Eppoi le donne sarde sono le più belle. Pensate: le ultime tre veline, Canalis, Palmas, Satta.