oh che gentilezza quel commesso... poi non si lamentassero se la gente non va più da loro...
oh che gentilezza quel commesso... poi non si lamentassero se la gente non va più da loro...
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
quasi quasi mi vesto e ci vado a piedise aspetto quella va a finire che qui va tutto a puttane
![]()
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Ce l'abbiamo fatta!
Ci impiego più a trovare tutte le canzoni sparse per il compiter che a fare il cd.
La seconda stellina![]()
Fateli smettereeee
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono stanca, ma era da un pezzo che non mi sentivo tanto carica.
Speriamo duri.![]()
Se si desse una mossa potrei anche andare alla festa un po' in orario, invece che con un'ora di ritardo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh madonna che oggi a momenti mi stampo in macchina![]()
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Chiss
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Oh,ti ho anche portato i coni.
Quindi l'animale
Ma che razza di preventivi sono?![]()
[B]Non
Che razza di pensieri st
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Io te lo chiedo.
Tanto non mi aspetto nulla, come al solito![]()
???? ??????? ????????
Potrebbe avere effetti illuminanti ma sconvenienti, sconfortanti e deprementi (nonchè malsani a livello mentale) la tendenza irriducibile, irrefrenabile e compiaciuta a codificare e razionalizzare ogni singolo aspetto e variabile della propria persona, degli altri e degli ambienti esterni con cui ci si relaziona.
Ultima modifica di Sousuke; 19-06-2008 alle 22:08