Ma oggi è il giorno dei ritorni!!!
Non sapevo che fosse San Figliol Prodigo!!
Bentornato anche a nomade!!!
Ma oggi è il giorno dei ritorni!!!
Non sapevo che fosse San Figliol Prodigo!!
Bentornato anche a nomade!!!
Ultima modifica di cinziatitti; 27-06-2008 alle 18:12 Motivo: due volte la parola "oggi" su diciotto è troppo...tolta una
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
[QUOTE=cinziatitti;886417]Ma oggi
[QUOTE=cinziatitti;886417]Ma oggi
Ahh ma allora
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Bentornato e complimenti per la coerenza, dato che se l'intenzione iniziale era di abbandonare il forum per un certo periodo di tempo (in base a motivazioni varie e comprensibili, visto che si tratta di un'ambiente virtuale, coinvolgenti la sfera privata che non è necessario esplicitare in pubblico, compresi gli impegni lavorativi/extralavorativi od impedimenti derivanti da relazioni amoroso-sentimentali) avresti potuto semplicemente non frequentarlo più per un pò senza chiedere la cancellazione del tuo account o, qualora fossi stato spinto da un desiderio irrefrenabile e semi-compulsivo/ossessivo di postare, chiedere di farti bannare per alcune settimane come hanno scelto altri utenti.
Il mio post di benvenuto è caratterizzato da uno stile genuino, non artificioso e si limita a porre domande su aspetti specifici dell'account del nuovo utente registrato (nickname, avatar, firma e messaggio di presentazione), evitando il più possibile la creazione di una discussione stile chat o su altri temi che esulano dalla funzione di questo topic, a prescindere dal genere sessuale del nuovo utente (infatti posi determinate domande anche a te quando ti registrasti la prima volta, riguardo al tuo nickname/firma/avatar).
Quanto alla tendenza ad interpretare erroneamente un semplice post di benvenuto, solo un pò più particolareggiato del solito ed intriso di ironia (talvolta su richiesta dell'utente stesso di nuova registrazione), come un "pippone" (tale valutazione personale può derivare anche dalla propria inclinazione alla pigrizia mentale), mi limito a riportare un reply a diotima postato in un topic di Sesso & Sentimenti, riguardante la mia persona, che ritengo esplicativo ed indicativo:
http://www.discutere.it/showpost.php...9&postcount=55
Non mi pare averti autorizzato, in forma specifica e retroattiva, a citarmi sul forum con abbreviazioni, diminutivi o soprannomi/nomignoli, ancorchè possano risultare scherzosi, ironici o divertenti.
Tuttavia sono incline al perdono, purchè successivo alla punizione.
Io perdono ma non dimentico.
Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2008 alle 20:48
A scanso di equivoci, intendo precisare per l'ennesima volta che le mie passioni ed interessi si trasformano inevitabilmente, con mio enorme compiacimento, in manie/ossessioni/perversioni e concernono effettivamente anche ambiti non inerenti a quello principale (la musica), come quello erotico-sessuale (preservativi, mutande e altro, come già citato altrove), culturale/letterario o competitivo-sportivo (in coerenza con la mia tipologia di persona e le mie preferenze), in modo più intenso rispetto ad un collezionista medio, anche se si tratta di temi più adatti a sottoforum come Sesso & Sentimenti o altri.
Ti ringrazio sentitamente del regalo ma preferisco alcuni modelli di mutandine sudate (spesso per effetto di un'intensa attività fisico-motoria) che custodisco gelosamente, appartenenti ad individui femminili anonimi (ma non per me), a cui attribuisco un valore inestimabile. ^_^
Pertanto ritieniti libero di cedere le mutandine sudate di Siusi Blady a chi più ti aggrada o te le richiede, senza il rischio di offendermi. Sono altruista. =)
Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2008 alle 20:26
[QUOTE=Pulsar;886494]Ahh ma allora
[QUOTE=Sousuke;886511]A scanso di equivoci, intendo precisare per l'ennesima volta che le mie passioni ed interessi si trasformano inevitabilmente, con mio enorme compiacimento, in manie/ossessioni/perversioni e concernono effettivamente anche ambiti non inerenti a quello principale (la musica), come quello erotico sessuale, competitivo-sportivo o culturale/letterario (in coerenza con la mia tipologia di persona e le mie preferenze), in modo pi
[QUOTE=Pulsar;886525]Mi cogli in quell'attimo preciso di calo di pressione in cui non mi sovviene la battuta pronta, o meglio ha trovato un provvifenziale inghippo nel suo percorso..
Bando alle ciance, chi viaggia porta doni.
Gi
Nomade, non pensavo che me ne sarei pentito cos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Bentornata Krapp (magari solo in modo temporaneo a causa degli impegni relativi ad attività di apprendimento od esami), utente di genere sessuale femminile il cui nickname è caratterizzato da una fonetica che, nella lingua inglese, è similare a quella di un vocabolo poco gradevole dal punto di vista semantico (tuttavia certi escrementi umani, o apparentemente tali, sono degni di stima da parte del sottoscritto e mi rendono contento e tranquillo, soprattutto se sono tristi sulla base della tipologia e delle colorazioni del tuo avatar, come specificai nel mio post di benvenuto quando ti presentasti tempo fa). ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2008 alle 20:41
[QUOTE=The Evil Twin;886532]Nomade, non pensavo che me ne sarei pentito cos
Sousuke non è segretario di nessuno se non di se stesso, anche se (e proprio perchèl'ermetismo è effettivamente una corrente letteraria e filosofica coerente con i temi dell'oscurità e del decadentismo.