Pagina 390 di 615 PrimaPrima ... 290 340 380 386 387 388 389 390 391 392 393 394 400 440 490 ... UltimaUltima
Risultati da 5,836 a 5,850 di 9218

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Ma oggi è il giorno dei ritorni!!!
    Non sapevo che fosse San Figliol Prodigo!!
    Bentornato anche a nomade!!!
    Ultima modifica di cinziatitti; 27-06-2008 alle 18:12 Motivo: due volte la parola "oggi" su diciotto è troppo...tolta una
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

Banned
    [QUOTE=cinziatitti;886417]Ma oggi

Banned
    [QUOTE=cinziatitti;886417]Ma oggi

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Ahh ma allora
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggio
    sono semi nuovo.
    E lavato con pIrlana.

Oltre tutto non sono portatore di gnocca.
    E questo credo che sia sufficiente per salvarmi dal pippone di benvenuto del nostro Sousukino.
    Sperèm..
    Bentornato e complimenti per la coerenza, dato che se l'intenzione iniziale era di abbandonare il forum per un certo periodo di tempo (in base a motivazioni varie e comprensibili, visto che si tratta di un'ambiente virtuale, coinvolgenti la sfera privata che non è necessario esplicitare in pubblico, compresi gli impegni lavorativi/extralavorativi od impedimenti derivanti da relazioni amoroso-sentimentali) avresti potuto semplicemente non frequentarlo più per un pò senza chiedere la cancellazione del tuo account o, qualora fossi stato spinto da un desiderio irrefrenabile e semi-compulsivo/ossessivo di postare, chiedere di farti bannare per alcune settimane come hanno scelto altri utenti.

Il mio post di benvenuto è caratterizzato da uno stile genuino, non artificioso e si limita a porre domande su aspetti specifici dell'account del nuovo utente registrato (nickname, avatar, firma e messaggio di presentazione), evitando il più possibile la creazione di una discussione stile chat o su altri temi che esulano dalla funzione di questo topic, a prescindere dal genere sessuale del nuovo utente (infatti posi determinate domande anche a te quando ti registrasti la prima volta, riguardo al tuo nickname/firma/avatar).

Quanto alla tendenza ad interpretare erroneamente un semplice post di benvenuto, solo un pò più particolareggiato del solito ed intriso di ironia (talvolta su richiesta dell'utente stesso di nuova registrazione), come un "pippone" (tale valutazione personale può derivare anche dalla propria inclinazione alla pigrizia mentale), mi limito a riportare un reply a diotima postato in un topic di Sesso & Sentimenti, riguardante la mia persona, che ritengo esplicativo ed indicativo:
    http://www.discutere.it/showpost.php...9&postcount=55
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per precisare che l'aspetto paradossale e grottesco della questione è che il sottoscritto è, dal vivo, tra le persone più taciturne, schive e silenziose che si possano incontrare e (malauguratamente) conoscere (ancorchè possa apparire erroneamente sul forum come eccessivamente argomentativo a causa della mia preferenza per il ragionamento razionale/logico e motivato spinto fino alle assurdità e paradossi), nonchè che la prolissità è da escludersi (quindi spesso si è sintetici) nel caso in cui la complessità e numerosità dei concetti e caratteri scritti non siano esprimibili in una forma alternativa più concisa, senza comprometterne l'esaustività.
    ...................
    Non mi pare averti autorizzato, in forma specifica e retroattiva, a citarmi sul forum con abbreviazioni, diminutivi o soprannomi/nomignoli, ancorchè possano risultare scherzosi, ironici o divertenti.
    Tuttavia sono incline al perdono, purchè successivo alla punizione.
    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    ennò il battezzino te tocca....
    è da prassi...
    ssucchiuchino sousouzzuccalo
    Io perdono ma non dimentico.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2008 alle 20:48

Amarilli
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Krapp Visualizza Messaggio
    Bentornati Nomade e Amarilli
    Ho nostalgia di qualche bella poesia, di quelle che posti tu.

Banned
    Ciao Acque!
    Ho portato una serie di regali, dai miei viaggi: a te del peperoncino fetentissimo, a Sousukino delle mutande sudate di Siusi Blady.
    Se poi le vuoi tu, non far complimenti..
    A scanso di equivoci, intendo precisare per l'ennesima volta che le mie passioni ed interessi si trasformano inevitabilmente, con mio enorme compiacimento, in manie/ossessioni/perversioni e concernono effettivamente anche ambiti non inerenti a quello principale (la musica), come quello erotico-sessuale (preservativi, mutande e altro, come già citato altrove), culturale/letterario o competitivo-sportivo (in coerenza con la mia tipologia di persona e le mie preferenze), in modo più intenso rispetto ad un collezionista medio, anche se si tratta di temi più adatti a sottoforum come Sesso & Sentimenti o altri.

Ti ringrazio sentitamente del regalo ma preferisco alcuni modelli di mutandine sudate (spesso per effetto di un'intensa attività fisico-motoria) che custodisco gelosamente, appartenenti ad individui femminili anonimi (ma non per me), a cui attribuisco un valore inestimabile. ^_^
    Pertanto ritieniti libero di cedere le mutandine sudate di Siusi Blady a chi più ti aggrada o te le richiede, senza il rischio di offendermi. Sono altruista. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2008 alle 20:26

Banned
    [QUOTE=Pulsar;886494]Ahh ma allora

Banned
    [QUOTE=Sousuke;886511]A scanso di equivoci, intendo precisare per l'ennesima volta che le mie passioni ed interessi si trasformano inevitabilmente, con mio enorme compiacimento, in manie/ossessioni/perversioni e concernono effettivamente anche ambiti non inerenti a quello principale (la musica), come quello erotico sessuale, competitivo-sportivo o culturale/letterario (in coerenza con la mia tipologia di persona e le mie preferenze), in modo pi

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Cosa preferisci: la venuta o la dipartita?
    Mi cogli in quell'attimo preciso di calo di pressione in cui non mi sovviene la battuta pronta, o meglio ha trovato un provvifenziale inghippo nel suo percorso..

Bando alle ciance, chi viaggia porta doni.
    Gi
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Banned
    [QUOTE=Pulsar;886525]Mi cogli in quell'attimo preciso di calo di pressione in cui non mi sovviene la battuta pronta, o meglio ha trovato un provvifenziale inghippo nel suo percorso..

Bando alle ciance, chi viaggia porta doni.
    Gi

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Nomade, non pensavo che me ne sarei pentito cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Krapp Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Ma io non sono mai andata via, è che sono impegnata con gli esami (sull'altra sponda )
    Bentornata Krapp (magari solo in modo temporaneo a causa degli impegni relativi ad attività di apprendimento od esami), utente di genere sessuale femminile il cui nickname è caratterizzato da una fonetica che, nella lingua inglese, è similare a quella di un vocabolo poco gradevole dal punto di vista semantico (tuttavia certi escrementi umani, o apparentemente tali, sono degni di stima da parte del sottoscritto e mi rendono contento e tranquillo, soprattutto se sono tristi sulla base della tipologia e delle colorazioni del tuo avatar, come specificai nel mio post di benvenuto quando ti presentasti tempo fa). ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2008 alle 20:41

Banned
    [QUOTE=The Evil Twin;886532]Nomade, non pensavo che me ne sarei pentito cos

Banned
    Sousuke non è segretario di nessuno se non di se stesso, anche se (e proprio perch&#232 l'ermetismo è effettivamente una corrente letteraria e filosofica coerente con i temi dell'oscurità e del decadentismo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato