[QUOTE=nomade;886768]Non mi dirai mica che la patatina delle femminucce
[QUOTE=Passio;886770]S
[QUOTE=nomade;886756][I]Del signor De La Palice
la bell'anima
[QUOTE=Sousuke;886776]La bellezza di un'anima
Se uno specifico risultato del mondo reale dipende dalla sussistenza contemporanea di più variabili necessarie (in una determinata intensità e modalità di manifestazione), è logicamente scorretto e fuorviante citare solo una variabile come fattore sufficiente per ottenere quel risultato.
Comunque non ho negato l'ovvia considerazione che la conformazione fisica dell'organo genitale femminile è adatto (almeno in generale) al raggiungimento dell'orgasmo, a parità di altri fattori fisici e mentali (anche del proprio partner), citati più sopra, che si presumono presenti.
Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 11:34
Può trattarsi di un'interpretazione veritiera.
Comunque preferivo la versione non originale in italiano o, al limite, in inglese, dato che il francese produce in me sconforto, indifferenza, allegria (il peggior stato d'animo per me), attacchi d'ira, riduzioni della curiosità od attrazione sessuale, irritazioni epidermiche od effetti lassativi, a seconda delle circostanze in cui è espressa o dell'interlocutore.
Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 14:44
Pi
[COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci
Non credo, dato che la precisione non implica anche l'esaustività e logicità del testo (compreso il carattere lapidario, che è presente spesso nei miei post non solo per mia volontà, visto che si è sintetici quando un messaggio non può essere espresso in una forma più concisa senza perderne la completezza od altri aspetti essenziali per l'autore), nonchè l'adesione a determinate finalità relative al postaggio (l'edit può essere non fine a se stesso ma per precisare, correggere od integrare senza modificare il concetto principale di base dello stesso), tralasciando il fatto che hai citato fattori fisici non influenzabili l'orgasmo femminile (non menzionati dal sottoscritto) e trascurato gli elementi più importanti in questo senso (a mio parere, come ho argomentato in precedenza), cioè quelli psichici e mentali.
Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 14:46
[QUOTE=Sousuke;886920]Non credo, dato che la precisione non implica anche l'esaustivit
Credo di aver già proceduto a correggere "cisto" con "visto" di mia iniziativa (errore ortografico di cui ero già consapevole), senza nemmeno notare il tuo post, visto che stavo ancora editando.
Se non correggo subito errori meramente linguistici dopo pochi secondi è a causa di impegni vari o della lunghezza stessa/complessità del post.
Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 14:56