Risultati da 1 a 15 di 193

Discussione: misure

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggio
    sei troppo approssimativo: bisogna specificare anche il diametro, la ruvidità della pelle ed il suo PH, le eventuali nodosità e/o callosità magari anche dovuta ad attività manuali e/o onanistiche.

Ora faccio un bell'edit e direi che è un post degno di Sousukino, anche se troppo lapidario..
    Non credo, dato che la precisione non implica anche l'esaustività e logicità del testo (compreso il carattere lapidario, che è presente spesso nei miei post non solo per mia volontà, visto che si è sintetici quando un messaggio non può essere espresso in una forma più concisa senza perderne la completezza od altri aspetti essenziali per l'autore), nonchè l'adesione a determinate finalità relative al postaggio (l'edit può essere non fine a se stesso ma per precisare, correggere od integrare senza modificare il concetto principale di base dello stesso), tralasciando il fatto che hai citato fattori fisici non influenzabili l'orgasmo femminile (non menzionati dal sottoscritto) e trascurato gli elementi più importanti in questo senso (a mio parere, come ho argomentato in precedenza), cioè quelli psichici e mentali.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 14:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato