Auguri Sousuke!
Auguri Sousuke!
???? ??????? ????????
Vi ringrazio sentitamente per gli auguri, Artemis ed Acquerapide.
auguri zuzzuccolo
100 di questi giorni, Sousuke. Auguri per l'incontro con la tipa.
amate i vostri nemici
Grazie per gli auguri.
Apprezzo l'incosciente maestria nell'attività di storpiatura del nickname altrui (ancorchè scherzosa) di er diabolico coupè e nomade, in modalità tali da essere permesse solo da individui femminili a me graditi, almeno nella vita reale. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 12:43
Non chiamarla "tipa". E' un termine troppo comune ed appartenente ad un linguaggio familiare che non mi attrae nè è parte integrante della mia persona. La sminuiresti oltre a pagarne le conseguenze dal punto di vista psicologico e fisico, se lei venisse a sapere di tale modalità di citarla nelle discussioni. =)
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 12:49
le parole io le vedo come storpiature della musica, spesso
Credo che abbiamo gusti musicali molti differenti, se non addirittura concezioni diverse della musica in sè.
Per me le parole sono musica, purchè non espresse alla rinfusa, evidentemente.
Comunque concordo. Certe storpiature linguistiche rovinano la "musica" insita nella semantica e fonetica di un termine, almeno per i cervelli in grado di accorgesene.
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 13:10
Auguri per l'incontro con la ragazza.
amate i vostri nemici
L'ho già incontrata in realtà in un bar, anche se per mera coincidenza.
Mi accingerò ad incontrare nuovamente questo adorabile individuo femminile ed intenzionalmente, nei luoghi pubblici che lei è solita frequentare, dopo essermi adeguatamente protetto nelle aree vicino alle parti intime, intuendone la natura aggressiva e lievemente scontrosa, quantomeno dalle sue caratteristiche cromatiche e dallo stile del suo vestiario (che adoro).
Tuttavia sono certo che la familiarità che lei avvertirebbe con la mia presenza la indurrà a comportarsi in maniera non arrogante o scontrosa con me, com'è avvenuto nel primo incontro casuale.
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 13:03
Addirittura! Allora....doppi auguri.
amate i vostri nemici
Ma Sousuke!!!! Auguri!
E per il compleanno e per l'appuntamento!
(ma tu parli come scrivi? cio
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
La ringrazio signorina Gala.
Non è comunque un appuntamento, anche perchè temo intuitivamente che lei li detesti (eufemismo), salvo che riguardino individui suoi "simili".
Semplicemente farò in modo di reincontrarla, suo malgrado, essendo certo della reciproca familiarità e potenziale complicità dettata dalla sua estetica (gradevole, sia a livello corporale che nel vestiario).
Se mi sento bene, cioè sono triste, sono in grado di parlare spontaneamente in quel modo, anche perchè tendo ad esserlo quasi sempre (cioè spontaneo e coerente), salvo in situazioni in cui occorre adottare certe scelte per il bene proprio ed altrui a causa di stronzi/infami/immorali, soprattutto se l'interlocutore ha qualche deviazione o caratteristica mentale che gli permette di percepire l'ironia insita ed involontaria in tale forma espressiva (non solo testuale o vocale), che quindi produce in lui/lei ilarità e divertimento, non voluto dal sottoscritto. ^_^(ma tu parli come scrivi? cioè dici "ciao, sono molto contento e/o felice di vederti stasera, adorabile individuo femminile" ?)
Tuttavia non ti consiglio una verifica empirica di tali capacità espressiva. Sono altruista. =)
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 17:11
Auguri Sousuke....... non ti conosco... ti leggo poco e non ho mai avuto modo (fortuna o per fortuna?)di "discutere(.it)" con te.... ma vedo che sei ormai un assiduo......
AUGURI!!!
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Sousuke;889005]Tuttavia non ti consiglio una verifica empirica perch
[SIZE="1"]tu si femmena. chist