[QUOTE=er diabolico coup
[QUOTE=er diabolico coup
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il video più consono ad un ragazzo molto schivo, taciturno (come pochi altri), solitario, riservato, gentile, educato e, soprattutto, molto tranquillo e calmo, dall'atteggiamento e modo di parlare spesso paragonati a quelli di un inglese (a giudicare dalle valutazioni di chi ha la sfortuna di conoscermi ed è costretto a relazionarsi con me dal vivo per ragioni di lavoro od in altri ambiti, anche da molti anni), tralasciando che io non fumo e non bevo bevande anche un minimo alcoliche (incluso il caffèda quando sono nato, sia per ragioni legate alle competizioni sportive sia per una mentalità salutista e molto rigorosa, da sempre. =)
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 13:01
Hai stimolato la mia vescica ed ora sono costretto a correre per urinare indirizzando il getto verso l'oggetto più adatto, a meno che voglia bagnare i miei bellissimi pantaloni bianchi di marca appena comprati, nonchè modificare la loro colorazione in giallo-bianco.
Verrai punita adeguatamente.
Scusate per l'off-topic e la pseudo-parafrasi in mero stile "Medea Imborghesita(si)".
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 12:27
Ecco, appunto. E' così difficile evitare gli ot?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
.
Ultima modifica di er diabolico coup; 02-07-2008 alle 13:23
Il sottoscritto ed un essere umano mio "simile", eterosessuale, di sesso femminile ed appartenente alla specie "oscura" (di mia conoscenza e prossima frequentazione assidua, data l'evidente, interessante ed inquietante familiarità e "feeling" iniziale reciproco), fra qualche settimana o mese (non pare essere interessata ad avventure, scopamicizie o relazioni "aperte" ma solo a fidanzamenti seri, come al sottoscritto e come mi sembrava sottinteso e presumibile dalla sua estetica e modo di fare), sempre se nel frattempo non sono morto in un incidente stradale ed impedimenti esterni ad entrambi permettendo.
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 12:59