momoxx.
Nomade
???? ??????? ????????
Pulsar
???? ??????? ????????
Er diabolico coup
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Grazie Novembre, molto belli.
(ultimamente con i gatti ho un'empatia più forte del solito)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cono in Siberia
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Mat
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Rubyn
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma