credo di no.
Hai mai seguito qualcuno?
credo di no.
Hai mai seguito qualcuno?
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
Direi di no.
Sai afferrare le occasioni al volo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ho una buona presa,ma ci provo.
Sei affaticata da questa settimana?
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
no, solo da oggi!
il tuo lavoro ti piace?
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Si.
Salti mai i pasti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No.
Ti piace il formaggio fuso?
Non particolarmente.
Prossimo viaggio da fare?
Far
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
non so come fare ...
mi passi le tue?
Non arrenderti mai, perch
No, perchè mi hai dato dell'inutile
Ti senti stronzo/a, a volte?
???? ??????? ????????
Mai quanto vorrei.
La tua scrivania è ordinata?
Ehmmm... siiii...... no!
Hai fame?
???? ??????? ????????