[QUOTE=Gala;894519]cio
[QUOTE=Gala;894519]cio
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Gradirei l'utilizzo di un linguaggio aulico quando ti rivolgi al sottoscritto, anche se virtualmente non sono previste pene.
Comunque ognuno cerca i propri simili ed il detto "gli opposti si attraggono" non è sempre valido. Dipende dalle circostanze, cioè in quale ambito i soggetti sono opposti.l'uno all'altro.
Sinceramente non sono mai stato fidanzato con individui femminili comunemente classificabili come "normali", in relazione al ragionamento, comportamento o l'estetica, quindi l'indicativo della signorina Gala appare appropriato e propriamente "indicativo".
Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2008 alle 13:53
Preciso che per me la normalità consiste nell'anormalità, che considero spesso in modo molto positivo se coinvolge certi comportamenti, ragionamenti o caratteri estetici.
Comunque è sempre una questione di gusti e preferenze personali. Sia chiaro.
Quindi sei stato solo con persone normali.Originariamente Scritto da Sousuke
Perchè se normale= anormale e tu non sei mai stato con persone "normali" (quindi anormali) significa che sei stato con persone normali.
Inter nos, Sousù....ma perchè alcune volte non ignori il tasto reply?
La tua uguaglianza è impossibile perchè sono termini antitetici (per il medesimo soggetto che li usa, presumendone la coerenza) anche se dalle caratteristiche semantiche molto soggettive.
Si trattava di individui femminili normali per me, ma non per gli altri "normali" che li considerano erroneamente anormali (quindi non in senso assoluto), spesso secondo ragioni meramente statistiche.
Nel secondo post quotato più sopra il concetto di normalità espresso è quello propugnato da altre persone e non dal sottoscritto (infatti avevo usato l'espressione "comunemente classificabili").
Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2008 alle 14:11
[QUOTE=Sousuke;894535]Non mi aggrada. Apprezzerei l'espressione "attivit
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
meglio la spirale...
[QUOTE=Sousuke;894532]Preciso che per me la normalit
[QUOTE=Novembre;894564]A me fa tanto [I]sono un p