Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: Pillola.

Opinionista
    Guarda quant'

Opinionista
    saz
    la fame vien ganjando..

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da spleenter Visualizza Messaggio
    Spero tu sia consapevole del fatto di aver solamente sprecato tempo nello scrivere un post che non leggerò mai
    Spero che tu sia altrettanto consapevole del fatto che la tua risposta da me quotata non depone molto a tuo favore, in relazione all'obiettività delle tue valutazioni sulla complicatezza od altri aspetti linguistici/attinenti all'account di un interlocutore di cui non leggi talvolta i reply (basterebbero pochi minuti, pigrizia mentale permettendo) o alla tua inclinazione al ragionamento logico/razionale (permettendo di usarla come riferimento/replica a successive risposte sgradite o che ignorano certe domande precedenti e semplici sull'uso della pillola, a cui non è necessario nè obbligatorio rispondere), nonchè al fatto che l'elaborazione e la trasposizione testuale dei messaggi a te rivolti, nel mio precedente post, hanno richiesto poco tempo in realtà, che non ritengo comunque sprecato. ^_^

Tra l'altro è interessante notare come tu ti rifiuti di leggere e comprendere certi post altrui adducendo come motivazione la loro eccessiva lunghezza, che è una valutazione soggettiva (sono messaggi comunque sintetici, nei limiti della numerosità e complessità dei concetti che si intendono esprimere totalmente), nonostante siano post che dovrebbero essere facilmente comprensibili per chi è solito ragionare secondo logica/razionalità con un minimo di profondità e cura dialettica, mentre su altri sottoforum (come Debate Square) hai scritto recentemente post anche più lunghi dei miei in questo topic e talvolta più argomentativi o "dispersivi", di cui presumi (almeno spero) venga letto il contenuto prima di riceverne risposta.
    Complimenti per la coerenza.
    Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Sei pesante.
    E' una questione di punti di vista differenti a seconda del tipo di lettore/interlocutore, del contesto e delle finalità, che possono produrre valutazioni anche antitetiche su medesimo concetto/aspetto soggettivo, tralasciando che attualmente (come di solito, soprattutto in estate) sono leggermente sottopeso rispetto al mio peso forma e che solitamente non peso molto, data la mia costituzione fisica congenita molto magrolina e longilinea (eufemismo), permettendomi di incrementare leggermente la massa muscolare nei limiti del peso forma e ridurre quella magra, già presente in quantità infinitesimale (sono francamente "pelle e ossa" o, meglio, più "ossa" che "pelle"). ^_^
    Citazione Originariamente Scritto da spleenter Visualizza Messaggio
    Guarda quant'è lunga la parte in cui risponde a me..
    Visualizza mentalmente la questione dal suo lato positivo se sussiste, in modo forse da sminuire un pò la tua tristezza o pianto.
    Infatti, in certi casi, il carattere particolarmente lungo, argomentativo o particolareggiato di un reply (che, comunque, può essere letto in pochi minuti) può essere direttamente proporzionale alla considerazione (di qualunque tipo) che l'autore ha del proprio interlocutore.
    Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    sazù mi daresti lezioni di logica?
    Sarei molto lieto di insegnarti nei dettagli, in separata sede, i meccanismi di funzionamento e le basi della logica formale classica, moderna e matematica, sottolineando le differenze rispetto al comune ragionamento umano (soprattutto nei requisiti richiesti per attribuire la verità/falsità ad una proposizione complessa, cioè composta da altre frasi semplici e non complesse od ulteriormente suddivisibili) e ricorrendo ad esempi (magari divertenti) di paradossi/assurdità/tautologie/impossibilità, nonchè attraverso possibili applicazioni pratiche ed ulteriori approndimenti di principi scientifico-fisici come la cinetica e l'attrito fra i corpi. ^_^
    Scherzo.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-07-2008 alle 23:32

Spiegami cosa c'entra che sei magro.
    Lo sono anche io. E sono anche alto. Wow, adesso lo scrivo in thread a caso

Sì, lo so che hai risposto al mio "sei pesante" ma non fa ridere.

Meglio tornare IT.
    Ultima modifica di iron_maiden89b; 13-07-2008 alle 00:25

Banned
    Il sottoscritto non è solo magro ma è di costituzione fisica congenita molto magrolina e longilinea, che viene rispettata nella sua naturalità in relazione al peso forma ed alla distribuzione della massa muscolare/grassa (ho un'altezza media, che è più che adatta alle attività fisico-motorie che mi interessa svolgere).
    C'è una lieve ma importante differenza fra i due concetti.

Non ho inserito a vanvera tale considerazione ma solo come precisazione accessoria e sarcastica/ironica ad un precedente reply riguardo al tema della pesantezza, come tu hai sottolineato (a differenza di altri reply, altrettanto ironici o scherzosi, ma unicamente concentrati su questioni personali che esulano dal tema del topic), in un messaggio in cui avevo argomentato sul tema posto, sottolineando che ciò che diverte una persona può non divertire altri e viceversa (inclusi altri off-topic personalistici che il sottoscritto non era intenzionato ad avviare e di cui non sono l'autore).

Concordo. E' meglio terminare l'off-topic.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-07-2008 alle 00:45

Opinionista L'avatar di LaSte
    [QUOTE=The Evil Twin;895549]Lass st
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Banned L'avatar di Iena
    Ho cercato di leggere tutti gli interventi che fossero attinenti al topic, e se non me ne
    Ultima modifica di Iena; 18-07-2008 alle 11:06

Banned L'avatar di Iena
    E questa era la campana delle case farmaceutiche, adesso propongo quella di altri medici che sono contrari all'uso della pillola:

Secondo un rapporto del Novembre 1995 del bollettino Natural Fertility Management la pillola provoca 150 mutamenti chimici nel corpo di una giovane donna.
    [quote]
    Effetti Collaterali leggeri della Pillola (senza rischi per la vita):

* Reazioni allergiche
    * Emorragie improvvise
    * Diminuita funzionalit

Banned
    L'elencazione esaustiva e diligente di effetti e considerazioni negative (presumibilmente da fonti scientifiche ed obiettive) sull'uso della pillola potrebbe spingere a fidarsi persino di una Iena. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2008 alle 09:07

Banned L'avatar di Iena
    Grazie , ma io non voglio "convincere" nessuno, voglio solo fare presenti certi grossi dubbi che ci sono su questo farmaco su cui secondo me sarebbe bene discutere, cosa che finora in questo 3d non si è fatto, il che è un male visto che l'autrice ha proprio chiesto informazioni su possibili controindicazioni.

Banana L'avatar di Ailis
    Bhe ovviamente si parla di un farmaco che viene prescritto da un medico, non è che la pillola te la danno come un'asprina. Se ci si rivolge a un buon ginecologo la pillola va presa in sicurezza. Poi c'è da dire che su ogni persona il farmaco reagisce diversamente e che i sintomi elencati da Iena sono possibili ma non ovvi.
    Cmq giusto per rimanere in ambito "effetti collaterali" sembra che la pillola che sto prendendo da 2-3 anni non vada più bene per me. Il ginecologo i ha spiegato che è possibile che l'organismo dopo un tot. non tolleri più i dosaggi ormanali di una determinata pillola e che quinndi bisogna provarne un'altra... Speriamo...ora sono in preda a nausea, umore irritabile e sanguinamenti a random. evviva.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

Beh, guarda che il dottore ha quasi obbligato la mia ragazza a prenderla perché stava parecchio male quando aveva il ciclo.
    E poi gli effetti collaterali non è detto che si manifestino. Sono tutte possibilità.

Banned L'avatar di Iena
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Bhe ovviamente si parla di un farmaco che viene prescritto da un medico
    Questa purtroppo non

Banned L'avatar di Iena
    [QUOTE=iron_maiden89b;899331]Beh, guarda che il dottore ha quasi obbligato la mia ragazza a prenderla perch

Oh, non so che dirti
    Le hanno detto di fare così e adesso sta veramente molto meglio.
    Chiaramente ha fatto le analisi per i dosaggi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato