Sono lieto e non sorpreso che tu abbia apprezzato gli avatar, che ti ho assegnato, raffiguranti fulmini e saette, dato che anch'io amo osservare e leggere. : )
Quindi presumo che ti sia piaciuto anche l'ultimo avatar, visualizzato nuovamente più sopra, un pò provocante, sexy ma non volgare (dipende molto da chi lo indossa e come), che identifica un abito aderente in nappa (un tipo di pelle molto morbida, comoda, sottile e resistente) di produzione artigianale (si presume di buona qualità, il cui nome è "Roped", con evidenti riferimenti allusivi. : )
L'intreccio ai lati lascia intravedere la pelle nuda quando ci si muove (con enorme compiacimento di chi ha il privilegio di osservare ed eventualmente "toccare") come la particolare scollatura e può essere meno trasgressivo se indossato con una maglia sotto (magari a rete) e calze, non solo in occasioni particolari.
Gradirei notarlo indossato da un individuo femminile di mia conoscenza e particolarmente snello, che ne valorizzerebbe le virtù estetiche nonchè la gradevolezza dell'indumento stesso e che sono certo ne possiede modelli similari. : O

, il cui nome è "Roped", con evidenti riferimenti allusivi. : )