Risultati da 1 a 15 di 6340

Discussione: Diamo un avatar ai forumisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Grazie Zuzu! Gli avatar che mi hai dedicati sono bellissimi, in special modo la seconda sui fulmini..spettacolare quel grappolo, da paura..
    Sono lieto e non sorpreso che tu abbia apprezzato gli avatar, che ti ho assegnato, raffiguranti fulmini e saette, dato che anch'io amo osservare e leggere. : )

Quindi presumo che ti sia piaciuto anche l'ultimo avatar, visualizzato nuovamente più sopra, un pò provocante, sexy ma non volgare (dipende molto da chi lo indossa e come), che identifica un abito aderente in nappa (un tipo di pelle molto morbida, comoda, sottile e resistente) di produzione artigianale (si presume di buona qualit&#224, il cui nome è "Roped", con evidenti riferimenti allusivi. : )
    L'intreccio ai lati lascia intravedere la pelle nuda quando ci si muove (con enorme compiacimento di chi ha il privilegio di osservare ed eventualmente "toccare") come la particolare scollatura e può essere meno trasgressivo se indossato con una maglia sotto (magari a rete) e calze, non solo in occasioni particolari.
    Gradirei notarlo indossato da un individuo femminile di mia conoscenza e particolarmente snello, che ne valorizzerebbe le virtù estetiche nonchè la gradevolezza dell'indumento stesso e che sono certo ne possiede modelli similari. : O
    Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2008 alle 10:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato