ma grassie per tutti gli avatar!
@Novembre: come mai quella scarpa zebrata?
ma grassie per tutti gli avatar!
@Novembre: come mai quella scarpa zebrata?
[QUOTE=dark lady;898704]Prima o poi vi avatarizzer
Sono lieto e non sorpreso che tu abbia apprezzato gli avatar, che ti ho assegnato, raffiguranti fulmini e saette, dato che anch'io amo osservare e leggere. : )
Quindi presumo che ti sia piaciuto anche l'ultimo avatar, visualizzato nuovamente più sopra, un pò provocante, sexy ma non volgare (dipende molto da chi lo indossa e come), che identifica un abito aderente in nappa (un tipo di pelle molto morbida, comoda, sottile e resistente) di produzione artigianale (si presume di buona qualità, il cui nome è "Roped", con evidenti riferimenti allusivi. : )
L'intreccio ai lati lascia intravedere la pelle nuda quando ci si muove (con enorme compiacimento di chi ha il privilegio di osservare ed eventualmente "toccare") come la particolare scollatura e può essere meno trasgressivo se indossato con una maglia sotto (magari a rete) e calze, non solo in occasioni particolari.
Gradirei notarlo indossato da un individuo femminile di mia conoscenza e particolarmente snello, che ne valorizzerebbe le virtù estetiche nonchè la gradevolezza dell'indumento stesso e che sono certo ne possiede modelli similari. : O
Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2008 alle 09:14
Solo se mi pagassero molto per proferire parola in una simile circostanza poco gradevole ed adatta alla mia indole taciturna o, meglio, se sfilasse una persona di mio gradimento, anche se certe sfilate parlerebbero meglio da sole senza speaker, dato che lasciano senza fiato e parola alcuna in sè.
Semplicemente si tratta di una tipologia di abito che apprezzo (come presumo e spero Pulsar) e che ha un valore simbolico e di reminiscenza (riferita a varie fasi di apprendimento) notevole per me.
Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2008 alle 14:32
Novembre.
![]()
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ribadisco che ho molto apprezzato gli avatar a me dedicati, leggermente meno l'ultimo in quanto non adattabile alla mia persona (non sono bionda e non porto crocifissi al collo), poi in funzione della stagione attuale, la pelle mi evoca maggiormente il caldo, mentre invece d'inverno la trovo molto graziosa.
Detto ci
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Tieni presente che la nappa è un tipo di pelle (spesso di qualità elevata se artigianale) solitamente molto sottile ed altrettanto resistente/morbida, quindi adatta anche alla stagione estiva (in cui è necessaria una certa traspirazione), come lo è quell'abito "corto" e scollato sia anteriormente che posteriormente.
Non essere bionda, in realtà, ti renderebbe ancora più adatta ad un simile abito (certamente ci saranno versioni in bianco od altri colori), se ci si limita all'aspetto cromatico.
Quanto ad indossare graziose collanine con croci cristiane, c'è sempre una prima volta. : O
Ho scelto gambe un pò muscolose per aumentare l'effetto di reminiscenza e di mascolinità/maschiaccio/imposizione.
Se non erro vi è anche un tatuaggio vicino all'ombelico dell'individuo femminile (non credo sia piercing).
Procederò in futuro a postare avatar che rappresentano le immagini e stili invocati, se riuscirò a trovarli adeguati alle mie preferenze ed a quelle del destinatario.
Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2008 alle 14:34
Immaginavo.
Non posso recuperare nemmeno se ti dico che il completino e' nappa artigianale?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ps: bellissimo l'avatarro di Kira a Novembre, piace molto
Fine/OT
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer