@Gloucester: uppercarit
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Sousuke;899217]..non certamente in descrizioni abbastanza superficiali, sterili, bambinesche e poco veritiere (nonch
L'edit avviene intenzionalmente per procedere a correzioni linguistiche od eventualmente a miglioramenti estetici, senza modificare il senso od il significato del post, quindi non per meriti od altri atteggiamenti mentali in realtà poco veritieri.
Se non vi verificano tali presupposti non si procede all'edit.
Talvolta è necessario conoscere, dal vivo, alcuni soggetti (che non fingono) veramente severi ed inquietanti a livello mentale, comportamentale ed estetico, a fini pedagogici e di comprensione, a causa dell'uso talvolta troppo spavaldo di certi termini e fraseologie.
Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2008 alle 14:08
Ne dubito, data la mia indole schiva e riservata, salvo il mio intervento per fattori esterni che, comunque, è spesso descrivibile obiettivamente in modo antitetico a quanto si ritiene erroneamente veritiero (come noterebbe chiunque usi la logica ed abbia certi principi) per finalità differenti da quelle di discussione.
Infatti era sottinteso il riferimento a specifici contesti/ambienti (non propriamente caratterizzati dall'uso della logica/razionalità, certi principi o determinate finalità discorsive/comunicative) e tipologie dei loro membri, anche perchè la coerenza e spontaneità dal vivo è sufficiente per verificare la presenza di determinate caratteristiche personali (almeno per coloro dotati di una buona capacità di osservazione obiettiva dei fatti e maturità mentale).Ecco, questa inestimabile affermazione ti rappresenta come null'altro potrebbe.
Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2008 alle 11:34
Spleen:
(e con questo termina la prima serie rodolfina)
Ultima modifica di Gloucester; 18-07-2008 alle 11:36
Ne sono lusingato, ma la prossima volta preferirei scegliere il modello: una Enigma, ad esempio.
Kyra.
[FONT="Tahoma"]"Perch
Ora vi avatarizzo con qualche immagine scattata da me.
Questo per Mat
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Gloucester
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Novembre
Kyra