Abbiamo Alice e il cappellaio matto.![]()
Abbiamo Alice e il cappellaio matto.![]()
Benvenuto![]()
[B]Non
ah beh, mi sarei dovuta presentare qua.
ma ho gi
- diana. link. subito.-
Benvenuta Lady Cotard!
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Il tuo nickname ha qualche riferimento artistico, cinematografico, storico, di cronaca (magari nera), si richiama alla cosiddetta sindrome di Cotard (in cui si è erroneamente convinti di essere morti, si ritiene di non avere diversi organi vitali o il sangue, con una tendenza generale ad una sorta di apatia congenita causata da problemi psichici, caratterizzata dalla mancanza assoluta di emozioni per qualsiasi evento o fatto, che viene giustificata razionalmente dal soggetto con la credenza di essere morti) oppure lo hai scelto perchè la sua pronuncia o il suo aspetto ortografico ti è gradevole?
C'è da dire che la biografia inserita scherzosamente nel profilo pubblico del tuo account potrebbe alludere ironicamente alla sindrome di Cotard. : O
La tua firma cita la fede come anello di matrimonio oppure quella in un'entità sovrannaturale o nei confronti di anime terrene come se stessi/gli altri od oggetti (sottoforma di fiducia incondizionata), designando quindi una certa concezione "aperta" dei rapporti amorosi e priva di legami effettivi oppure una forma di pessimismo anche amoroso, con particolare riferimento al mondo femminile?
Comunque benvenuta lady cotard. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2008 alle 09:16
benvenuta ^__^
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
ironicamente?alludere ironicamente alla sindrome di Cotard
la firma è una citazione da "così fan tutte" di mozart.
e si riferisce - esattamente - a quello che sembra.
c'è da dire che anche gli uomini non fanno una bella figura, ma finisce tutto a tarallucci e vino.
- diana. link. subito.-
Benvenuta lady![]()
[B]Non
Benvenuta!
???? ??????? ????????
bene.. ora che ti sei sorbita il pippone di benvenuto di Kino, direi che il battesimo del fuoco l'hai avuto: benvenuta.
Mi sa che sei una che mena forte![]()
Sì, ma cambiamo soprannome: ogni volta che leggo Kino mi viene in mente l'omonimo astronomo e cartografo benemerito esploratore della California, accostarlo a Sanguisuke è avvilente.
Benvenuto, Gloucester.
![]()
???? ??????? ????????
Grazie cara. Svegliata tardi, eh ?
No.
Basta spammare![]()
???? ??????? ????????
[quote=Gloucester;904156]S