http://video.libero.it/app/play?id=0...8867c6d4447e0a
Rivedo con piacere il pezzo de IL SORPASSO.. e comuqnue mi viene da chiederemi: possibile che ci si divertiva di pi
http://video.libero.it/app/play?id=0...8867c6d4447e0a
Rivedo con piacere il pezzo de IL SORPASSO.. e comuqnue mi viene da chiederemi: possibile che ci si divertiva di pi
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Chi è che ti ha detto che "una volta" ci si divertiva più di adesso?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Probabilmente sei solo invecchiata, prima ti divertivi di pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;904855]Probabilmente sei solo invecchiata, prima ti divertivi di pi
Beh.. paragonando le vacanze dei miei nonni e dei miei genitori (per altro mi sono sempre fatta 3 mesi di ferie estive all'epoca!!) con quelle di oggi.. si
C'è di dire che il concetto di divertimento è molto soggettivo.
Non ho mai apprezzato le vacanze nei luoghi di villeggiatura in sè (soprattutto quelli affollati, esclusivi o di tendenza), a meno che siano in dolce compagnia secondo le mie preferenze e mi permettano, comunque, di riprodurre le attuali attività extralavorative, almeno parzialmente, dato che sono quelle che producono maggiore piacere, divertimento e soddisfazione in me.
Inoltre non mi piace l'idea di "andare in ferie od in vacanza" come se fosse un obbligo o rito collettivo, anche se non se ne avverte il bisogno e, talvolta, solo per raccontare le proprie ferie al rientro sul proprio luogo di lavoro (magari più stressati o nevrotici rispetto al periodo precedente alla partenza), che è un evento che attendo sempre con impazienza per esprimere i miei commenti divertiti, incuriositi e sarcastici.
Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2008 alle 13:53
Moana, parli di tempi in cui non esisteva il turismo come bene di consumo ma le vacanze erano un privilegio per chi poteva permettersele (i tuoi nonni) e tempi in cui non si era ancora affermata l'industria del turismo (i tuoi genitori).
Altri mondi.
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ah già.
In effetti io sono anni che mi sono fissata con questa menata di voler fare le ferie a tutti i costi in agosto, che testa..e che fissazioni, direi, quando potrei benissimo chiedere ferie in un periodo in cui non me le darebbero perchè l'azienda chiude in agosto e fine.
E' che io sono fissata con agosto.
E poi mi piacere buttare i soldi.
Adesso che ci penso, ci sono diverse persone fissate come me. Già.
Ma ora che mi ci hai fatto riflettere tu, magari chiedo di nuovo ferie in un periodo in cui non me le danno.
E ti dirò di più, dirò al mio capo che non è giusto che mi faccia spendere il triplo.
Anche se a me piace, in fondo.
Sempre a fare la difficile tu.
Specie se non serve.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
... invece tu.. parti già con la presuntuosa convinzione.. che se ho scritto così..è perchè posso scegliermi il periodo!!!!??
Sorpresa..........!!!!!!!!!!!!!! solo AGOSTO!..
...ohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! pensa da sempre!!!!!!!!!!!!
Invece di soffermarVi sul mese di agosto.. io volevo scrivere su come ci si sapeva apprezzare di più la vita e la compagnia degli amici con poco e niente.. rispetto a come oggi siamo pretenziosi.. e sempre insoddisfatti!
il problema è che non ci sono più le mezze stagioni
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=moana;905966]... invece tu.. parti gi