E' tremendo pensare che, alle volte, basti solo una frase.
Solo che.. negli ultimi tempi le domande son così tante.
E le risposte la metà.
Della metà.
E' tremendo pensare che, alle volte, basti solo una frase.
Solo che.. negli ultimi tempi le domande son così tante.
E le risposte la metà.
Della metà.
Da qualche giorno dedico al sonno (rigorosamente non in fase di REM) solo circa 15/20 minuti al giorno, dalle ore 5.00 alle 5.30 a.m. .
Ho la testa "pesante" e mi tremano le mani senza che la mia lucidità/reattività mentale o razionalità ne risultino compromesse o degradate (anzi, rispetto soprattutto a certi colleghi), anche se in passato ero abituato da anni a simili abitudini notturne relative al sonno per vari motivi.
Sminuisco la percezione di tale stanchezza e sofferenza concentrando il fisico e, soprattutto, la mente sulle attività (anche lavorative) e passioni/interessi che adoro, senza ricorrere a sostanze chimiche estranee all'organismo o poco salutari.
Non intendo rinunciare a realizzare quanto mi ero impegnato a realizzare sul forum per un'intera settimana.
Resisterò, come sempre, e potrei far perdurare tale situazione anche per diverse settimane come minimo, se necessario o per volontà propria.
Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2008 alle 16:06
[quote=Sousuke;905050]Da qualche giorno dedico al sonno (rigorosamente non in fase di REM) solo circa 15/20 minuti al giorno, dalle ore 5.00 alle 5.30 a.m.
Ho la testa "pesante" e mi tremano le mani senza che la mia lucidit
come si suol dire: ....tristezza a palate....
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
[quote=Sousuke;905071]Certe tue disquisizioni sulla sessualit
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Vuoto e anche afa, sì.
[FONT="Tahoma"]"Perch
[quote=Revenge;905005]Caff
[FONT="Tahoma"]Ben tornato a casa
Certo che per
Altre 23 ore.
Posso farcela.
...
...
...
![]()