Ti ringrazio.
E' un'immagine bellissima e perfetta che rievoca il ritmo ipnotico, insistente, penetrante e cupo di A Forest dei The Cure. ^_^
Ricambierò.
Grazie, anche se non è tra i cartoni animati che preferisco (anzi) e sarebbe stato più opportuna l'immagine di una mutandina femminile (slip nero dato che non apprezzo molto il rosa) più che di un reggiseno nè, tantomeno, amo sfoggiare certi oggetti od avere atteggiamenti similari, che esternano eventuali stati d'animo e mentali.
Ultima modifica di Sousuke; 01-08-2008 alle 10:06
[QUOTE=Sousuke;907750]Ti ringrazio.
E' un'immagine bellissima e perfetta che rievoca il ritmo ipnotico, insistente, penetrante e cupo di A Forest dei The Cure. ^_^
Ricambier
nove
nove.jpg
nove2.jpg
quel laccio mi ricorda qualcosa
e per finire
Heidi8.jpg
In realtà, stella di neutroni personificata che emette talvolta pulsazioni mentali incontrollate ed imprecise, l'espressione che preferisco impiegare è "essere vivente appartenente alla razza umana, dal genere sessuale femminile ed orientamento sessuale eterosessuale, gradevole soprattutto a livello mentale/comportamentale ed un minimo esteticamente", tralasciando il tono sarcastico/ironico, eventuali espressioni del viso o la cadenza in cui può essere espressa una simile frase dal vivo, producendo anche risatine o comportamenti che designano approvazione da parte dei potenziali destinatari, se sono predisposti a percepirne i caratteri.
Non è meno garbata ma, al limite, più seriosa e meno allusiva, con possibili effetti perversi per chi lo è realmente e gradisce un certo tipo di comunicazione.
Comunque certi soggetti femminili hanno atteggiamenti ed interessi tipici di un maschio, quindi persino definirli donne è francamente eccessivo (e talvolta pure offensivo, a loro parere), se non si considera l'effettiva ed eventuale gradevolezza estetica che non ne compromette la loro femminilità (anzi).
Tuttavia potrei rimediare iniziando ad usare termini ben più prosaici e meno garbati anche per gli oggetti e gli indumenti intimi femminili.
Ultima modifica di Sousuke; 01-08-2008 alle 10:44
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
foxy
ricambio
foxy.jpg
Qualche avatar... luminoso!
Revenge
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .