Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Scene da far west al bar

Opinionista L'avatar di LaSte
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutti questi episodi... Rimpiango il periodo in cui lavoravo in un bar.
    Ricordo con piacere i peli pubici arricciati che mi salutavano quando andavo in bagno, erano tutti li allineati sulla tavoletta del bagno.
    Che teneri.
    E che dire della candida che mi apriva la porta del bagno delle donne? Che classe quella Candida!

E le teen "Io bevo, bevo, bevo sono troppo fica!" "batto tutti", quanti spaghetti che ho spazzato via, tutti interi che ballavano sull'asfalto.
    E la teen collassata che cercava di dirmi "Sto bene sto benissimo!"

Per non parlare dei giochi etilici, quelli si che erano belli.Ero sicura di raccogliere pizze di vomito, ma non era l'alcool avevano preso freddo, e si sa che non va bene.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Di quelle cose non me ne occupavo io.
    Per fortuna
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    peggio che fare l'infermiera, cazzo.

Amarilli
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Ricordo con piacere i peli pubici arricciati che mi salutavano quando andavo in bagno, erano tutti li allineati sulla tavoletta del bagno.
    Che teneri.
    E che dire della candida che mi apriva la porta del bagno delle donne? Che classe quella Candida!

E le teen "Io bevo, bevo, bevo sono troppo fica!" "batto tutti", quanti spaghetti che ho spazzato via, tutti interi che ballavano sull'asfalto.
    E la teen collassata che cercava di dirmi "Sto bene sto benissimo!"

Per non parlare dei giochi etilici, quelli si che erano belli.Ero sicura di raccogliere pizze di vomito, ma non era l'alcool avevano preso freddo, e si sa che non va bene.
    Giuro che questo potrebbe essere un brano tratto da "The Human Stain" di Philip Roth

Opinionista L'avatar di OrsoBruno
    Un paio di settimane fa al bar della spiaggi libera dei Ronchi.
    Siamo in 4 ,faccio lo scontrino e mi metto in fila mentre la mia ragazza si mette ad aspettare che si liberi un tavolo.Ne trova uno stracolmo di piatti di altri avventori che hanno lasciato l
    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
    M.Twain

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutti questi episodi... Rimpiango il periodo in cui lavoravo in un bar.
    ...e magari col giornale facevi come spera Sousuke?!
    "Riuscirei nel mio intento e magari anche a convincerla di portarmelo ogni giorno allo stesso tavolino.."

..manco fosse una segretaria la barista..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=OrsoBruno;910580]Un paio di settimane fa al bar della spiaggi libera dei Ronchi.
    Siamo in 4 ,faccio lo scontrino e mi metto in fila mentre la mia ragazza si mette ad aspettare che si liberi un tavolo.Ne trova uno stracolmo di piatti di altri avventori che hanno lasciato l
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Banned
    [quote=Misterikx;910610]Eppure questi (apparentemente) banali episodi,sono la causa di tragedie
    ke si leggono troppo spesso sulla cronaca dei giornali...
    [B]La maleducazione e il primo segno dell

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Stamattina, apparentemente, tutto ok. Ma la gazzetta era tutta macchiata di caffe' e crema.
    amate i vostri nemici

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...e magari col giornale facevi come spera Sousuke?!
    "Riuscirei nel mio intento e magari anche a convincerla di portarmelo ogni giorno allo stesso tavolino.."

..manco fosse una segretaria la barista..
    Io raccontavo la realtà e non una mia speranza.
    Raramente abbandono il quotidiano quando mi alzo e, se sono costretto in tal senso, cerco di nasconderlo preventivamente in modo da rendere improbabile che altri se ne approprino.
    E' sufficiente essere educati, cortesi, determinati, magari con qualche stranezza e studiare psicologicamente il proprio interlocutore, oltre che avere modi di fare/parlare spontanei e caratteristiche estetiche/cromatiche che possono rimanere impressi a certi soggetti femminili, anche proprio malgrado.

Infatti quando ogni tanto, in pausa pranzo, mi reco in uno specifico bar/trattoria che io prediligo vicino alla sede di lavoro (anche in compagnia di qualche collega, fra le poche che gradisco e mi gradiscono, francamente), spesso non devo nemmeno salutare o parlare (anche perchè raramente parlo di mia spontanea volontà e la conversazione "pour parler", ritenuta comunemente gradevole, mi infastidisce parecchio) ma è il soggetto femminile preposto agli spostamenti fra i tavolini che mi individua subito alla mia entrata silenziosa, mi saluta, si avvicina, mi sorride stupidamente, qualche volta osa "toccarmi", mi prende in giro per vari motivi (come al solito) comportandosi da militare (non rendendosi conto che non mi dispiace e, anzi, produce in me eccitazione) e, al limite, chiede cosa desiderano gli altri (visto che lei conosce già le mie solite richieste alimentari e magari ha già intuito quelle di altro tipo).
    Mi piace "schiavizzare" o comandare anche solo psicologicamente (comprese le colleghe od altri individui femminili, magari senza che se ne rendano conto completamente), purchè sia una circostanza gradita e condivisa da entrambi.

Comunque è un atteggiamento tipico per i clienti abituali, almeno in linea generale.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2008 alle 12:11

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    E' sufficiente essere educati, cortesi, determinati e studiare psicologicamente il proprio interlocutore, oltre che avere modi di fare/parlare spontanei e caratteristiche estetiche/cromatiche che possono rimanere impressi a certi soggetti femminili, anche proprio malgrado.

Certe volte sembra proprio che ti avanzino le parole e le getti li a caso....cosa sei, metallizzato? Perlato?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Banned
    picio
    Ultima modifica di The Evil Twin; 07-08-2008 alle 12:07

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Anni fa al bar da Mario all
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Certe volte sembra proprio che ti avanzino le parole e le getti li a caso....cosa sei, metallizzato? Perlato?
    Tale apparenza avviene per chi non valuta in modo obiettivo o generalizza erroneamente, magari proprio malgrado.
    Semplicemente certi termini sono i più adatti in certe circostanze, quindi non posso non reiterarne l'impiego in modo spontaneo e consapevole (non argomentando a vanvera o con finalità differenti da quelle di discussione), al fine di soddisfare una certa precisione linguistica e descrittiva.

Nell'ambito lavorativo ho un vestiario solitamente piuttosto curato e che richiama lo stile inglese nonchè, solo parzialmente (almeno in pausa pranzo al lavoro), quello "oscuro", anche a causa di certi accessori.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2008 alle 13:01

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Tale apparenza avviene per chi non valuta in modo obiettivo o generalizza erroneamente.
    Semplicemente certi termini sono i più adatti in certe circostanze, quindi non posso non reiterarne l'impiego in modo spontaneo e consapevole (non argomentando a vanvera o con finalità differenti da quelle di discussione), al fine di soddisfare una certa precisione linguistica.

Nell'ambito lavorativo ho un vestiario solitamente abbastanza curato e che richiama lo stile inglese nonchè, solo parzialmente (almeno in pausa pranzo al lavoro), quello "oscuro", anche in certi accessori.
    read and repeat: ho sbagliato.
    Se vuoi continuare a recitare la parte del dotto letterato che usa un linguaggio così forbito devi sbatterti un pò di più. Altrimenti non ti si capisce....al solito.

Pulsar: Dio mio, un bellissimo post.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 07-08-2008 alle 12:59
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato