Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Scene da far west al bar

Banned
    Temo che il mio stile linguistico particolareggiato/sofisticato/complicato non sia artificioso ma piuttosto spontaneo (io non amo molto recitare), come potrei dimostrare anche dal vivo se non me lo impedisse spesso il mio carattere piuttosto schivo o chi di solito mi interrompe scherzosamente.
    Se avessi ritenuto opportuno un differente linguaggio lo avrei modificato opportunamente.
    Non intendo mentire affermando di aver sbagliato in qualcosa.

La comprensione di un testo dipende dal tipo di lettore e non implica l'uso erroneo o certe caratteristiche del proprio linguaggio.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2008 alle 13:12

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Temo che il mio stile linguistico non sia artificioso ma piuttosto spontaneo, come potrei dimostrare anche dal vivo se non me lo impedisse spesso il mio carattere piuttosto schivo.

La comprensione di un testo dipende dal tipo di lettore e non implica l'uso erroneo o certe caratteristiche del linguaggio usato.
    La comprensione di un testo dipende in primis da come si esprime l'autore.
    Di spontaneo nel tuo "stile" non c'è niente...ma non sto sindacando su questo. Ti ho dato un consiglio. Esprimiti meglio ed evita tutti quei / "" sottoscritto blablabla. Dire che hai caratteristiche cromatiche partcolari non significa niente. Cosa sei un ombretto, un'auto in vendita?
    Per la miseria. Non ti si può dire nulla che attacchi una pippa infinita quando sarebbe più semplice ammettere l'errore. Lo fai semrpe anche nelle "Perle"...e sei l'unico. L'unico sai? E no, non è un complimento.

edit: e basta con sti edit. Cazzo, con i tuoi post quotati si può giocare a "trova le differenze".
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Banned
    ti avevo avvisato....eri arrivato a + 7 righe....e col cacchio che erano correzioni. Riprova.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 07-08-2008 alle 13:24

Gli edit avvengono per eventuali correzioni linguistiche o miglioramenti estetici.
    Se non si verificano tali presupposti non si procede all'edit.

Credo di essere in grado di stabilire il linguaggio più adatto alle circostanze ed alla mia persona, che corrisponde a quello che uso in modo abbastanza naturale e spontaneo sul forum.
    Se lo avessi ritenuto sbagliato ne avrei usato un altro differente, evidentemente.
    A: se passi da tre a sei righe editando tre volte in dieci minuti o non sai quello che scrivi quando fai il primo reply o cambi idea strada facendo. Ciò non toglie che è fastidioso, solo a volte riguarda errori o stile, e ti è stato chiesto di non farlo......anche se te ne sbatti altamente. Ma quello che ti dissi te lo ricordi, si? Adesso ricominciamo a cancellare i post che editi dopo 5 minuti.

B: tu sarai anche in grado di stabilirlo, io sono in grado di dirti che a volte scrivi frasi senza senso solo perchè ti suonano bene. Che tu non li ritenga errori....ebeh...

C: hai aggiunto 4 righe eh ed è solo il primo edit.

Banned
    Le frasi che scrivo non sono tecnicamente senza senso, altrimenti non le scriverei, a parità di tipologia di lettore in grado di comprenderle.
    Non è un errore uno stile specifico linguistico abbastanza spontaneo.

E' sottinteso che l'edit serve anche per aggiungere concetti che possono venire in mente poco dopo il primo post e che non dovrebbe creare problemi, salvo la presenza di chi aggiorna il forum ossessivamente ogni secondo.
    Le aggiunte non modificano mai il senso od il significato principale del post.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2008 alle 13:28

[QUOTE=Sousuke;910710]Le frasi che scrivo non sono tecnicamente senza senso, altrimenti non le scriverei, a parit

Banned
    Va bene.

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Puttana.

E stronza.

E italiana.

Potevi dirle che anche tu eri in cinta ... e anche il tizio dietro di
    te, ed anche il bambino con il dito nel naso che passava di l
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Jo-Jo dipendente
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;910720]Potevi dirle che anche tu eri in cinta ... e anche il tizio dietro di
    te, ed anche il bambino con il dito nel naso che passava di l
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...e magari col giornale facevi come spera Sousuke?!
    "Riuscirei nel mio intento e magari anche a convincerla di portarmelo ogni giorno allo stesso tavolino.."

..manco fosse una segretaria la barista..
    Non facevo quasi mai il turno di mattina.
    Quando arrivavo io i giornali erano gi
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

whatever.. L'avatar di Misterikx
    (...)
    E' sottinteso che l'edit serve anche per aggiungere concetti che possono venire in mente poco dopo il primo post e che non dovrebbe creare problemi, salvo la presenza di chi aggiorna il forum ossessivamente ogni secondo.
    .

" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

Apprezzo l'autocritica, derisione ed autoironia rivolti a se stessi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato