Nomadeeeeeeeeeeee..![]()
Nomadeeeeeeeeeeee..![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
pulsar.....un battito continuo!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
[quote=LaMadchen;910781]Ma se sei tale e quale...uff questo succede a dire la verit
Urcaaaa..un Mobius!
Quale onore, il colore per
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
La colorazione dell'avatar che ti attribuito nel mio precedente post ha effettivamente una colorazione che è sgradita anche al sottoscritto ma non ne trovati cromaticamente differenti e più adatti.
Rimedierò in modo adeguato alle pulsazioni mentali postando altri avatar.
Esatto, anche perchè in bocca di solito c'è la lingua.Comunque, caval donato non si guarda in bocca.
You're welcome.Grazie
Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2008 alle 15:06
Adoro le candele!
Altri avatar a tema....
Motociclistico
Passio - Angel Nieto
Sousuke - Mike Hailwood
Evil - Giacomo Agostini
Mat - Phil Read
Dark Lady - Barry Sheene
Evokar - Kenny Roberts
Fabionoir - Marco Lucchinelli
Sniper - Carl Fogarty
Lamia - Wayne Rainey
Revenge - Kevin Schwantz
Giurabbit - Carlo Ubbiali
![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Grazie Xil, forse Kevin o King karl mi avrebbero meglio rappresentato per la loro guida spettacolare ed istintiva, ma Kenny ha fatto grandi cose sulla mitica Yamaha. Le lotte gomito a gomito con Spencer sulla Honda rimarranno nella storia. Anni irripetibili.
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Xil a me non associ manco un guidatore di Api?
amate i vostri nemici