Ma cerchi ancora di demolirla?![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Passi che io non sono una santa,ma tu sei sposato e per di più con una donna che ammiro tanto.
Mi dispiace,non tiro colpi così bassi![]()
Mmm... Ora son curiosa però.
E mi tocca fare pure la nottata.
C'avrò un sonno che mi porterà via.
Scommetto che, nel mentre, mi addormento.
E dopo sono cazzi.
Miei, purtroppo.
![]()
Cos'è il Sikula Reggae Festival?
Un raduno di tutti i cani d'Europa
![]()
???? ??????? ????????
[QUOTE=Artemis;910983][I]Cos'
E' presto, le strade sono vuote, l'aria
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Prova a salire su un'auto guidata da chi non sale solo sugli stupidi cordoli di una semplice rotonda ed improvvisamente amerai la guida prudente.
Pensa invece agli adorabili guidatori che mantengono una traiettoria larga solo per sorpassare gli altri e poi ti tagliano chirurgicamente la strada superandoti, nonchè alle persone che non decidono di frenare nel caso di una riduzione delle corsie di una carreggiata oppure a quelle che potrebbero inseguirti in casi particolari, rimanendo quasi attaccati alla parte posteriore della tua auto, solo per provocarti.
Ultima modifica di Sousuke; 08-08-2008 alle 09:25
Continuo a mettermi le scarpe e togliermele.
Non capisco perch
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
E...
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te...
In testa.
Spesso ringrazio me stesso per essere così taciturno a livelli quasi patologici.
Ritengo inutile e noioso conversare con la maggior parte delle persone, a giudicare dal tempo che letteralmente perdo quando decido di comunicare vocalmente con certe persone, salvo gradevoli eccezioni.
Mi interessa solo agire ma nel modo che ritengo moralmente più corretto ed, eventualmente, più pericoloso per gli altri (si spera), che si credono superiori o più intelligenti perchè parlano a vanvera (come se altri non fossero in grado di comportarsi in tal senso e magari con più efficacia di loro, se lo volessero veramente).
Ultima modifica di Sousuke; 08-08-2008 alle 09:44