[QUOTE=spleen;915913]lascia perdere,balordo,
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
buonasera a tutti!!!
mi sono appena registrata... ora dò un occhiata in giro....
[SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Indigo"]"...
Benvenuta.
???? ??????? ????????
Ti troverai bene. Ciao!
amate i vostri nemici
La constatazione di certe realtà ritenute strane o, comunque, non comuni può indurre a modificare certe reazioni, causate da ipotesi non veritiere o ragionamenti poco obiettivi.
Buon pomeriggio.
Noto che hai avuto l'accortezza di scegliere un nickname coerente con la tua firma ed il concetto di discussione su un forum, mentre il tuo avatar potrebbe raffigurare azioni già compiute, che hanno prodotto effetti a te sgradevoli (l'uovo è stato "rotto").
Benvenuta a te ed a Daniele.
Ultima modifica di Sousuke; 27-08-2008 alle 14:37
[quote=The Point Of View;917794]buonasera a tutti!!!
mi sono appena registrata... ora d
Come degna accoglienza di The Pont Of View non posso non citare una canzone (con relativo video) del 2001, anche se il genere puro pop/dance non è di particolare mio gradimento, dove la protagonista è un soggetto femminile.
Point Of View - DB Boulevard - Frequencies (anche se l'album fu pubblicato solo nel 2004).
Ciao a tutti,
come da buona regola, quando si chiede di entrare in casa altrui, mi presento.
Mi chiamo Adriano Pisano, sono nato a Carbonia ( Sardegna ), cresciuto a S.Antioco e risiedo a Cagliari da oltre trent
[QUOTE=pennadoro;919424]Ciao a tutti,
come da buona regola, quando si chiede di entrare in casa altrui, mi presento.
Mi chiamo Adriano Pisano, sono nato a Carbonia ( Sardegna ), cresciuto a S.Antioco e risiedo a Cagliari da oltre trent
Salve a tutti, mi chiamo Mattia piacere! Dalla prov. di Bologna, e sono del '90!
Ciao Mattia![]()
???? ??????? ????????
Sono spesso ai limiti della luce della coscienza ( crepuscolo), mi sono accorto ora del sito per le presentazioni.
Un ciao a tutti i nuovi arrivati.![]()