Io avrei voglia di... Qualcosa di dolce, caldo, e che mi rimetta in piedi.
Ovetto sbattuto caffeinoso, anche.![]()
Io avrei voglia di... Qualcosa di dolce, caldo, e che mi rimetta in piedi.
Ovetto sbattuto caffeinoso, anche.![]()
Gradirei qualcosa di dolce, delicato e profumato, nell'ambito degli alimenti ovviamente. ^_^
Scusi inserviente Ambrogio, può portarmi un Ferrero Rocher direttamente nella saletta adiacente?
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 23-09-2008 alle 12:42
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vorrei anche una piadina al prosciutto come pranzo, oltre al consueto bicchiere di acqua minerale naturale affiancato da un cestino di pane e qualche pacchetto di grissini integrali.
Temo di ingrassare.
Grazie.
Visto che virtualmente è difficile ingrassare, approfittane e abbuffati, Sousù!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' che molti piatti non mi piacciono nemmeno, sinceramente, quindi non sorge nemmeno il desiderio di abbuffarsi.
Amo la dieta leggera e semplice da sempre per svariati motivi, con condimenti o contorni non eccessivamente grassi o "pesanti", anche perchè non necessito di un elevato apporto calorico giornaliero, salvo periodi di attività fisico-motoria intensa di un certo tipo.
Quindi non è una questione di essere decisi e non cedere alle tentazioni.
Semplicemente sono coerente rispetto a ciò che mi piace.
Ultima modifica di Sousuke; 23-09-2008 alle 13:18
Vorrei un bel piatto di pasta con le sarde.
Posso lasciare qui i programmi per il concerto di Monteverdi?![]()
Datemi una camomilla, vi prego.
Se potessi avere 50 mila euro . E trovassi un lavoro . . Ne sarei felice.Naturalmente vorrei anche altro
Se potessi liberarmi delle persone inopportune sarei felicissima, io.
Vabbè, basta sognare, mi bevo sta camomilla. Lamia, mi fai compagnia? Stai un po' meglio?
"Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola". =)
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, con un pacchetto di cracker integrali, come spuntino pomeridiano.
Non disdegnerei anche un "succhia&ingoia", da bere in un altro momento quando avrò la gola secca.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 23-09-2008 alle 15:42
Mi ero dimenticato di prelevare dal cesto sul bancone due pacchetti di schiacciatine al rosmarino, così masticherò qualcosa mentre berrò il mio solito succo di frutta dal sapore schifoso e raccapricciante.
Mi ritiro furtivamente nella solita saletta, da cui ero fuoriuscito in perlustrazione per salutare (cioè infastidire) qualche cliente.
Ultima modifica di Sousuke; 23-09-2008 alle 15:56