[FONT="Tahoma"]Io ci spero ancora che metterai la testa a posto, frat
[FONT="Tahoma"]Io ci spero ancora che metterai la testa a posto, frat
Sono gi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Sono già a metà ottobre e mi sono rimasti 200 euri.
Moderatore Apocalisse
Oltre al resto, condivido anch'io il tuo problema![]()
[RIGHT][I]L'ironia
Considerando quanto mangi tu son cazzi
Moderatore Apocalisse
Supermercato dietro casa con prezzi da discount.
Per quello non
[RIGHT][I]L'ironia
Sarebbe il caso di percorrere le curve ad una velocità più bassa in auto.
Non ho intenzione di trascorrere qualche settimana all'ospedale di nuovo, anche se conosco molto bene i limiti di tenuta di strada della mia auto e le infermiere talvolta sono gradevoli.
Ultima modifica di Sousuke; 15-10-2008 alle 22:48
Non c'è nè proporzione, nè criterio.
Un meschino totalmente inutile anche per una cosa così semplice.
Apprezzo che tu mi rivolga la parola e che tu sghignazzi di gusto quando raramente manifesto vocalmente i miei pensieri, estremamente pessimistici, tristi e tipici di un depresso incline al suicidio, ma tu non mi conosci (per ora, dato che rimedierò presto a questa scortese mancanza).
Io non fingo. Sono sempre stato una persona molto problematica e davvero tetra all'inverosimile.
Ti stai addentrando in un vicolo cieco da cui non riuscirai più ad uscire, senza il mio aiuto.
Limitati ad assimilare le mie spiegazioni che difficilmente altri colleghi potranno fornirti sullo stesso livello, a pormi domande e non fuoriuscire dal sentiero professionale.
Ti prego. Ti avverto. Lasciami stare. Non insistere. Non voglio parlare con nessuno adesso. Forse prossimamente.
Tuttavia ognuno è artefice del proprio destino. Anche le pazze gradevoli.
Mi spieghi cosa ne sai tu se quelle mail mi sono arrivate o meno? Perché non provi a chiedere, prima di sputar sentenze?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mi serve un postino da corrompere,mi scoccia arrivare fino in via sasseti per un pacco![]()
Perchè i tuoi messaggi o mi arrivano a metà o non mi arrivano per niente?
Cos'è,una congiura contro di noi anche da parte delle compagnie telefoniche?
[QUOTE=Revenge;941114]Perch