Buon pomeriggio a tutti...avrei bisogno di qualcuno che mi aiutiiii...
Allora vi spiego subito...ho intenzione di voler fare una sorpresina al mio ragazzo...visto che lui
Buon pomeriggio a tutti...avrei bisogno di qualcuno che mi aiutiiii...
Allora vi spiego subito...ho intenzione di voler fare una sorpresina al mio ragazzo...visto che lui
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Chiamami, abito vicino a malpensa per 20 euri ti scarico nei pressi di milano poi ti prendi i mezzi.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Piazza d'Uomo????
Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaahhah ahahahahah
Scusate, ma sto cadendo dalla sedia!
In ogni caso, se vieni senza fidanzato, provvedo a tutto io piccola!
Se vieni col fidanzato, prendi il "malpensa Shuttle" da Malpensa che ti porta con 5 o 6 euri in Stazione Centrale, da li prendi la metropolitana gialla (linea 3) direzione S.Donato, e in una manciata di fermate sei in D'Uomo.
Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha hah
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
perch
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Oddio.
Malpensa shuttle
Moderatore Apocalisse
Col treno arrivate direttamente in Stazione Cadorna, e da li a piedi in 10 minuti siete in Piazza Duomo.
[RIGHT][I]L'ironia
[FONT="Tahoma"]All' epoca mi passavano sopra la testa, dopo i primi giorni ti abitui che nemmeno li senti pi
Si.
Dalla Malpensa c'è il 'Malpensa Express'(treno che arriva alla stazione di Cadorna) o il Malpensa Shuttle (bus che arriva alla stazione Centrale).
Per viaggio personale,'Il Malpensa express' è più comodo,o almeno l'ho trovato cosi.
Da lì ,con la metropolitana a Cadorna,come ha asserito Xilinx23,in 10 minuti ,circa, sei in piazza Duomo.
Ultima modifica di ralf081; 21-10-2008 alle 15:35
L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'
Grazie mille a tutti...e scusate per la grande gaff di Piazza Duomo...
comunque secondo voi è una bella idea come regalo?
[QUOTE=francesca89;942356]allora non ho capito...una volta arrivata a Malpensa c'
[RIGHT][I]L'ironia