[QUOTE=Lisa;944147]pi
[QUOTE=Lisa;944147]pi
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Si ma se al nord sbevazzano, in olanda si fanno, il belgio fa un salto in olanda, in spagna fanno butiglion, le inglesine la danno come il pane, a malta cazzo fanno?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=spleen;944129]perch
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaZia;944132]Eccola l
Si delle pistole avevo letto anch'io, ma puoi ammazzarti anche senza
Moderatore Apocalisse
come si può osservare i paesi con + suicidi sono quelli dell'est europa, non assolutamente quelli nordici: http://oknotizie.alice.it/go.php?us=9a000e9d337c283
ma non serve convincere tutto il mondo se a te piace il nord europa...
eh ma in albania ci sono più suicidi
sticazzi in finlandia fa freddo e si mangia di merda lo stesso
però se a te piace vai
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Grey Fox;944174] ma non serve convincere tutto il mondo se a te piace il nord europa...
[i]eh ma in albania ci sono pi
il "benestanti" si associa al reddito... non all'apertura mentale.
non ho detto che nei paesi nordici non siano mediamente più aperti. ho detto che nonostante questo certo non sono i posti migliori in cui vivere, dal mio punto di vista.
ancora, non ho detto che in italia si viva meglio, anche perchè non ho mai avuto termini di confronto.
ed infine felicità è un concetto talmente soggettivo che farci sopra un sondaggio è una presa per il culo.
ancor di più se c'è gente che si fida a leggere i numeretti
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Grey Fox;944179]
ed infine felicit
La conclusione dei quattro studiosi è che l'umanità ha conosciuto nell'ultimo quarto di secolo «un enorme aumento della felicità».
Ma un simile balzo sarebbe da collegare più al progresso delle libertà personali e politiche in quasi tutti i Paesi del mondo, che al miglioramento delle condizioni materiali. Se questo è vero, resterebbero allora da approfondire i risultati dello studio relativi all'Italia, dove ad esempio la quota di popolazione che si definisce «molto felice» è in calo e resta più bassa che in quasi tutti gli altri Paesi europei.
http://semidiceviprima.ilcannocchial...t/2062942.html