Sagitto non è che ti stavi guardando la fiorentina?
Brutta Juve si... bruttissima... tanto brutta da qualificarsi con due giornate di anticipo e fare due gol bellissimi.
Rabbia.
Sagitto non è che ti stavi guardando la fiorentina?
Brutta Juve si... bruttissima... tanto brutta da qualificarsi con due giornate di anticipo e fare due gol bellissimi.
Rabbia.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Non c'
Beh adessso non esagerare, amico: Alex e' nato a Conegliano, non a Betlemme.![]()
amate i vostri nemici
E oggi tutti a tifare Chievo, con il cambio di allenatore durante la settimana, sembra abbia giovato all'ambiente giallo/blu della Diga.
Socio Milan Club Discutere.it
Vabbè una bella partita del Chievo, rovinata si fa per dire da una classica di Del Piero oramai e dalla mano di un difensore del Chievo che ha determinato il rigore.
Ridi ridi....![]()
Sarà mica davvero l'acqua Uliveto a giovare a Del Piero?
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;950216]Sar
Da buona tifosa viola, Fragolino, non posso che sorridere... però non direi che quest'anno i favori arbitrali sono fatti ad una squadra specifica... ci sono state svariate occasioni in cui altre squadre hanno beneficiato di gentilezze o sviste degli arbitri... rimanendo impunite (perché noi, ad esempio, il gol di mano del Gila s'è pagato bello salato... preferico venisse annullato lì per lì!).
Però non ricadiamo nel discorso: la juve ruba, arbitri a favore, ecc... perché non solo non se ne esce più, ma si rischia anche di alterare immotivatamente gli animi.
Diciamoinvece che abbiamo la solita classe arbitrale scadente in Italia... o che comunque, a differenza di altri campionati, siamo anche molto prevenuti: se qui un arbitro sbaglia, per la maggioranza è già in malafede....
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Renella;951094]Da buona tifosa viola, Fragolino, non posso che sorridere... per
Spero che tu non stia ìbaciando libero con quella gif.....
![]()
Dante Alighieri
[QUOTE=Renella;951115]Spero che tu non stia