[QUOTE=SIBILLA;951508]oh cossiga
[QUOTE=SIBILLA;951508]oh cossiga
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Cossiga, chissà che direbbe un suo parente illustre, quando fa certe affermazioni da strategia della tensione.
Socio Milan Club Discutere.it
La vecchiaia e un carattere particolare a volte giocano brutti scherzi...ma son sicuro che non lo condanneranno...per le castronerie di Silvio non ci pensa nessuno ad interdirlo?
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
[QUOTE=borgo_pio;949605]la religione
amate i vostri nemici
[QUOTE=The Evil Twin;951711]Cara amica? Ahhh gi
amate i vostri nemici
Cono, esistono i pm.
Medea è stata bannata, ed è per questo che non si fa più sentire.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=conogelato;951778]Sibilla sei davvero la sorella di Serena? Dov'e'? Come st
Apologia del reato?
Si potrebbero denunciare quasi tutti i rappers e molti rockers per apologia del reato.
Si potrebero pure denunciare certi film italiani anni 70 e 80
Si potrebbe denunciare un mucchio di filma di Hollywood per apologia di reati.
Oh, ragà non me ne ero accorto, avvocati senza lavoro: qui c'e`una miniera d'oro!
Denuncie a go-go, basti andare al cinema a casaccio e tutta la violenza che mettono, ecc...
potrebbe essere il vostro prossimo lavoro, a cosa ti dedichi? "Vado al cinema a fare il controllore per denunciare le apologie del reato che ci sono nei film". E tu invece a cosa ti dedichi? Io lavoro in Erba life invece, e tu: facio il disoccupato, ma studio ancora; ecc...
Quante apologie del reato ci sono in giro? Davvero molte denuncie potrebbero essere state fatte, ma non sono state fatte. Perchè prendersela con Cossiga?
Viva il picconatore!
Pick 4ever!
Ultima modifica di Zadkiele; 09-12-2008 alle 21:10
Forse perch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Io preferisco a un laico sincero in politica che a un moralista sia comunista o cattolico.
un laico sincero non ha paura di dire la verità quando è doveroso dirla e Cossiga con tutta la sua esperienza pensa che sia doveroso e responsabile dirla.
E dove è che ha istigato a e fomentato a infrangere le leggi?
Non c'è una sola sua parola che induca a questo.
Certo, la rabia di quelli che si vedono smascherati dalle sue parole è grande, questa rabbia potrebbe indurre costoro a infrangere le leggi.
[I]Per Cossiga, il movimento
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Zadkiele;961323]Apologia del reato?
Si potrebbero denunciare quasi tutti i rappers e molti rockers per apologia del reato.
Si potrebero pure denunciare certi film italiani anni 70 e 80
Si potrebbe denunciare un mucchio di filma di Hollywood per apologia di reati.
Oh, rag
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini