Jeans,scarpe da ginnastica,camicia e golfino neri,foulard blu
Jeans,scarpe da ginnastica,camicia e golfino neri,foulard blu
Probabilmente essenza di donna... oggi in giro mi hanno guardata in parecchi... fa piacere ogni tanto!![]()
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
felpa con il cuppuccio fred perry grigia a righe blue,jeans skinny chiaro,calzini grigi di cotone lunghi.
tuta :maglia azzurra e pantaloni grigi
"E' una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha, e tutto quello che sperava di avere."
Pantaloni neri di raso, maglia nera leggera, stivali neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Jeans e maglietta di lana a righe.
Senza dimenticare le mie superbe pantofole.
io non riesco a portare le pantofole...
quando fa molto freddo metto i calzettoni quelli grossissimi....![]()
Io con la pantofole ci esco anche a buttare la spazzatura,non potrei tenere dei calzettoni.![]()
siccome non sono chiuse sul tallone,mi scappano sempre...
In questo momento non indosso nulla se non dei boxer neri, oltre a qualche braccialetto dark nero e la classica ed imprescindibile collanina di pelle nera con la croce cristiana ed argentata che scende sul petto (non posso privarmi di lei), più un paio di pantofole nere. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 14-11-2008 alle 02:41