Qualcosa di rock,a tua scelta![]()
Qualcosa di rock,a tua scelta![]()
Scelgo "Monsune" dei Tokio Hotel. Do yuo like?
amate i vostri nemici
I Tokio Hotel no per favore.![]()
Io prendo un caffè corretto al cianuro...
(pur di non sentire i tokIo hoStelLO)
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Ho fame,per favore c'è qualcosa di salato?
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
Preferirei decisamente musica dark (darkwave e gothic/rock più precisamente) ma credo non sia adatta alla fase diurna della giornata in un bar e possa produrre la fuga di parecchi clienti inorriditi ed infastiditi.
E' da destinarsi esclusivamente ad allietare le serate inoltrate o le notti in un bar o locale, popolati da qualche individuo oscuro di entrambi i generi sessuali.
Per stasera gradirei un pò di filetto di manzo al vapore ed insalata semplice, sempre accompagnati da pane integrale.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 18-11-2008 alle 17:25
Io ho appena finito di cenare...sto troppo avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!![]()
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Aperitivo e un cd dei Blind Guardian per scaldare l'atmosfera...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti sento un po' sottotono...è una sensazione?
[QUOTE=Crudeli@;953476][B][COLOR="Green"]Ti sento un po' sottotono...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ovvio...offro io.
Sheridan.
Doppio.
Anche triplo.
Per iniziare.
Salve.
Mentre mi approprio del mio consueto latte parzialmente scremato intendo violare il silenzio assoluto nel bar completamente deserto con due canzoni molto adatte a creare l'atmosfera notturna, una romantica, malinconica, decadente e pessimistica del genere gothic/rock e l'altra più darkwave, sempre pessimistica ed ossessiva.
La fonte sono i soliti ottimi olandesi.
La notte è ancora lunga.
Buonanotte ed incubi dorati.
Ultima modifica di Sousuke; 19-11-2008 alle 02:03