Jeans e magliettina nera!
Jeans e magliettina nera!
"Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."
[COLOR="RoyalBlue"]"La creativit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=rossorubino;953677]Beata te, ci mettererei la firma per trovare anche io chi mi regala un Sari acccompagnato da un biglietto cos
amate i vostri nemici
Esistenzialista.
amate i vostri nemici
Ora non fare la falsa modesta. Le caviglie dell'avatar sono tue?
amate i vostri nemici
[QUOTE=rossorubino;953765]Di me si pu
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
@Cono. Grazie !!!!
Non sono capace a camminare a piedi nudi , preferisco i tacchi per la seduzione
@Pulsar. Non mi ci vedo proprio con la divisa da palafraniere , preferisco il sari
Il Sari
[QUOTE=conogelato;953747][QUOTE=rossorubino]
Beata te, ci mettererei la firma per trovare anche io chi mi regala un Sari acccompagnato da un biglietto cos
Non di certo la maglina viola che mi hanno rubato ieri...![]()
![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Indosso pantoloni, camicia, scarpe, calze, boxer e cravatta neri o, comunque, tendenti al nero, tralasciando i consueti braccialetti e collanina cristiana dark, talvolta oggetto di commenti incresciosi altrui che mi spingono solo ulteriormente ad indossarli.
Amo variare.
Se fosse per me cambierei anche pettinatura ma non credo sia il caso in questo ambiente lavorativo.
Ultima modifica di Sousuke; 20-11-2008 alle 15:50