Solo una cosa non capisco. Perchè quell"ancora" nel titolo?![]()
Solo una cosa non capisco. Perchè quell"ancora" nel titolo?![]()
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
E' qui il punto, amico.
Il fatto che tu non consideri rispettabili le idee altrui.
Ed etichetti coloro come fascisti. E fai di tutta un'erba un fascio. E cataloghi.
E quindi offendi.
Perché milioni di elettori possono essere stai babbei o ingenui... ma da qui a dar loro di fascisti (e lo hai fatto in più di un 3d) ce ne corre.
O no?
La tua libertà finisce comunque dove inizia la mia.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Io sceglierei, in tale contesto sociale lievemente malato, di diventare eremita dopo aver fornito il mio contributo per punire i responsabili, nei limiti delle mie possibilità. : )
Ognuno dovrebbe impegnarsi in tal senso ed estrarre una goccia dal mare degli escrementi sociali.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;954707]Mi spiace Dark ma a mio avviso ti stai imbottigliando proprio nell'equivoco
che Silvio ed i suoi complici ( con grande abilit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=dark lady;954716]E tiri fuori di nuovo Silvio. Cosa c'entra lui con il discorso che ti facevo io? Riesci a ragionare ogni tanto al di fuori di un discorso politico? Questa non
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Novembre;954488]Non sono d'accordo.
Non sono assolutamente d'accordo.
Se alcune persone non sono in grado di discutere in modo civile
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;954681]
Ma se vi offendete per quello che io dico, evidentemente
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
no. vieni su un forum privato ad iscrizione gratuita. è ben diverso.
sul forum puoi portare aventi le tue idee e puoi discuterne, ma lo fai come stabilito dal contratto che hai firmato all'iscrizione.
il forum non è uno schieramento politico od un luogo segreto di congresso per rivoluzionari o p2isti. il forum è uno spazio che (pagando) vi viene messo a disposizione per fare una cosa bellissima: discutere. l'esistenza della moderazione serve solo ad evitare che qualcuno, nel "mio" salotto, cominci a tirarsi le sedie (questo lo puoi fare in piazza, se lo ritieni necessario), ma questo a prescindere dalle idee. i mod gestiscono solo il modo di discutere, non l'oggetto della discussione.
per questo il forum non è schierato. o meglio "non sta da nessuna parte".
però siete rapidamente finiti a discutere di politica![]()
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;954681]Evil dice che sono idee vecchie ... pu
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Grey Fox;954741]no. vieni su un forum privato ad iscrizione gratuita.
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=The Evil Twin;954752]Aridaje....e quand'
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;954753]
Ora, come vivete questa situazione ? Vi pesa ?
Non sentite un fardello aggiuntivo di responsabilit
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;954771]Questa mi sembra una visione assolutamente paranoica.
Un forum, come la maggior parte del resto, con una netta prevalenza di pensiero pi