Non farmici pensare.
![]()
Un caff
Dei Ritz, delle olive snocciolate e un bel Martini bianco, grazie. Il tutto addolcito dal "Mare d'inverno" della Berte' o di Ruggeri. Vànno bene tutti e due.
amate i vostri nemici
Whiskey liscio per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si scrive "Whisky", mia cara. Spero non ti spediscano nelle perle.
amate i vostri nemici
Errato Cono.
Il Whiskey scritto in questo modo è Irlandese o Americano,il Whisky è Scozzese o Canadese,se in questa variante.
Mi sa che su perle ci vai tu.![]()
La parola whisky (al plurale whiskies) è generalmente usata per indicare quelli distillati in Scozia e in Canada, mentre con la parola whiskey (al plurale whiskeys) si indicano generalmente quelli distillati in Irlanda, e negli Stati Uniti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Whisky
![]()
3 litri?
Alla faccia della bottiglietta...
Faro' ammenda. Ma a digiuno no, abbiate pietà!!!
amate i vostri nemici
Ahahah! Cono, ti sei fregato da solo!
Ora per punizione bevi con noi.
Personalmente prendo un Oban o un Caol Ila...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Almeno delle noccioline....dei pistacchi per ammortizzare il colpo! (al fegato)
amate i vostri nemici
Se non vuoi bere a stomaco vuoto no problem. Ecco un po' di tartine.Basta che bevi!![]()
Prendo quelle al salmone, allora. Quanti gradi ha il Jack Daniel?![]()
amate i vostri nemici