Pagina 153 di 460 PrimaPrima ... 53 103 143 149 150 151 152 153 154 155 156 157 163 203 253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,295 di 6888

Discussione: Cosa indossate oggi?

Banned
    Indosso scarpe da ginnastica ed una tuta completamente neri, con i soliti accessori dark.

camicia a righe bianche a azzurre,gilet di lana blue,jeans scuro stretto,cintura marrone,scarpe marroni.giacca di pelle nera,sciarpa marrone.

Opinionista
    Credo che domani opterò per il maglione lungo verde scuro con lo scollo ampio e variamente gestibile, calze pesanti nere, stivali al ginocchio, di nappa neri chè tanto diluvia.
    Cappotto e borsa neri.

mi sono vestito a metà...sopra maglione viola,sotto i pantaloni del piagiama neri con gatto silvestro,calzini rossi...dopo finisco di vestirmi

In mutande con la stufetta rivolta verso di me (cit.)

Opinionista L'avatar di Artemis
    Tenuta da casa inguardabile
    Jeans kokka vecchissimi (però mi piacciono troppo per buttarli via), maglietta che una volta era fucsia vecchissima, giacca di cotone medio-vecchia color sabbia... calzette di cotone blu scuro, ciabatte fashion bordeaux.
    Tutta abbinata, insomma.
    ???? ??????? ????????

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
    ciabatte fashion bordeaux.

Le voglio
    Un paio delle mie sono a quadrotti blu e celesti e le altre sono maculate

Banned
    Indosso boxer e pantofole nere più un accappatoio ed un asciugamano avvolto in testa, dato che il mio corpo è stato da poco sottoposto ad una doccia profumante.

Non penso che mi pettinerò i capelli (tanto per me pettinarli significa spettinarli ancora di più, usando del gel ad effetto bagnato per fissare il loro carattere spettinato).
    Li lascerò naturali, spettinati ed alla rinfusa come risulteranno da una breve asciugatura con l'asciugamano piccolo, come piacciono a me e che schizzano in tutte le direzioni, uscendo eventualmente in perlustrazione nel mondo esterno così e tutto in nero come sempre.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-12-2008 alle 17:45

anonima01
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;960584]Indosso boxer e pantofole nere pi

Calzettoni di spugna neri, pantaloni [I]f
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    neri ovviamente !
    Sbagliato. : P
    L'accappatoio ed il piccolo asciugamano che mi avvolgeva i capelli bagnati sono di colore grigio scuro (sono abbinati), per la precisione.
    Li preferirei neri ma per ora non ho intenzione di cambiarli perchè sono morbidissimi.

Dato che sembro soffrire di una sorta di arresto della crescita fisica dalla prima superiore circa e mi piace ancora indossare certi vestiari dark che usavo da ragazzino, quando avevo la psiche in condizioni persino peggiori di quella attuale, ora indosso un bel pigiamino tutto nero, raffigurante il tema della religione e del temporale, tralasciando il solito intimo nero.
    Mi permette di sentirmi più giovane in un luogo dove nessuno mi può vedere, per il momento.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-12-2008 alle 22:35

Revenge
    Guest
    Il pigiama.
    Cioè,il sopra blu,il sotto è di un altro pigiama a scacchi.
    Uno schifo,in pratica.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Jeans blu scuro, maglia nera, stivali neri, guanti neri, umore nero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cynical person L'avatar di Novembre
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    un asciugamano avvolto in testa
    Tralascio tutte le altre considerazioni, ma non il turbante da bagno (?!).
    Poco virile, decisamente poco virile.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

Banned
    E' che quando sono in casa amo trovare espedienti per manifestare la mia spiritualità anche a livello estetico.
    Non sono rozzo o pressapochista ma un precisino maniaco, nonchè talvolta riemerge l'animo da ragazzino "fighetto" darkettino del passato, senza compromettere la mia virilità che può concretizzarsi anche in altri modi. Dipende dai punti di vista. : D

Ho da poco terminato di sottoporre il mio corpo ad una doccia rinfrescante e profumante la pelle con un docciaschiuma particolare e delicato, al latte vegetale di fiori di cotone.
    Amo il profumo inebrante che trasmette alla mia pelle e non sono il solo ad adorarlo, a quanto pare.

Indosso stile casual tutto nero (dark per&#242 "dalla testa ai piedi" ed ho aggiunto due leggere spruzzate di due profumi da uomo (amo mischiare le fragranze tra le innumerevoli marche di profumi che ho).
    In altri termini ora lascio una tale scia di profumo da far impallidire anche una prostituta a pieno regime. Una scia non fastidiosa ma gradevole di sicuro per chi dovrebbe avvertirla.
    Il gel è professionale e produce un effetto da bagnato durevole, oltre che profumare i capelli che sono iper-spettinati ed alla rinfusa, come piacciono a me.

Tuttavia ne vale la pena.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-12-2008 alle 18:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato