E' che quando sono in casa amo trovare espedienti per manifestare la mia spiritualità anche a livello estetico.
Non sono rozzo o pressapochista ma un precisino maniaco, nonchè talvolta riemerge l'animo da ragazzino "fighetto" darkettino del passato, senza compromettere la mia virilità che può concretizzarsi anche in altri modi. Dipende dai punti di vista. : D
Ho da poco terminato di sottoporre il mio corpo ad una doccia rinfrescante e profumante la pelle con un docciaschiuma particolare e delicato, al latte vegetale di fiori di cotone.
Amo il profumo inebrante che trasmette alla mia pelle e non sono il solo ad adorarlo, a quanto pare.
Indosso stile casual tutto nero (dark però"dalla testa ai piedi" ed ho aggiunto due leggere spruzzate di due profumi da uomo (amo mischiare le fragranze tra le innumerevoli marche di profumi che ho).
In altri termini ora lascio una tale scia di profumo da far impallidire anche una prostituta a pieno regime. Una scia non fastidiosa ma gradevole di sicuro per chi dovrebbe avvertirla.
Il gel è professionale e produce un effetto da bagnato durevole, oltre che profumare i capelli che sono iper-spettinati ed alla rinfusa, come piacciono a me.
Tuttavia ne vale la pena.![]()
![]()







"dalla testa ai piedi" ed ho aggiunto due leggere spruzzate di due profumi da uomo (amo mischiare le fragranze tra le innumerevoli marche di profumi che ho).

Rispondi Citando