Pagina 154 di 2051 PrimaPrima ... 54 104 144 150 151 152 153 154 155 156 157 158 164 204 254 654 1154 ... UltimaUltima
Risultati da 2,296 a 2,310 di 30760

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista
    ma loro sono ancora al riformatorio,e poi guarda non sono esattamente donne che fanno per te

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    [QUOTE=_Lamia_;961206][FONT="Tahoma"]L' importante
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    un aperitivo con adrian,splin e le sue amiche del riformatorio...
    Come sei sempre sulle tue! Non ti unisci mai ai nostri aperitivi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]C'

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

Un bel giro di aperitivo a stuzzichini per tutti.
    E magari non so... Qualcosa di ascoltabile, eh.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    ma loro sono ancora al riformatorio,e poi guarda non sono esattamente donne che fanno per te
    come fai a saperlo che non fanno per me??

Banned
    I tiromancino mi fanno venire il latte alle ginocchia. Fortuna che almeno Lamia mi capisce...
    Nessun problema. Posso sempre attivare un pò di darkwave e gothic/rock ma temo non sia di gradimento per la clientela e poco adatta all'atmosfera diurna.
    Anzi, attivo una canzone ossessiva ed angosciosa, decisamente più movimentata di quelle dei Tiromancino, dei britannici Bauhaus, maestri del dark ed in particolare tra i fondatori del gothic/rock a livello mondiale. : O

Ultima modifica di Sousuke; 09-12-2008 alle 16:47

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    come fai a saperlo che non fanno per me??
    amano lo zebrato

sono molto diffidente

[QUOTE=Sousuke;961220][FONT="Comic Sans MS"]Nessun problema. Posso sempre attivare un p
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

anonima01
    Guest
    Una tisana per invitare Morfeo e un p

Banned
    Come lei desidera, anche se la musica adatta alla notte che io conosco è decisamente poco consigliabile per evitare incubi notturni e dormire in modo tranquillo.

Comunque consiglierei un pò di darkwave e gothic/rock (di qualità notevole nel suo genere, prodotta infatti dai maestri olandesi Clan Of Xymox), con "There's No Tomorrow", "Farewell" e "Into Extremes" (i titoli sono già abbastanza indicativi e la ragazza dark tastierista che appare pochi secondi dopo il minuto nel terzo video, oltre che alla fine sulla destra e talvolta inquadrata alle spalle del cantante, è splendida per me), a cui aggiungerei due canzoni elettroniche dark, inquietanti, torbide e tristi degli stessi DM ("Pimpf" che si richiama in qualche modo al regime hitleriano se non erro e "To Have And To Hold", che ha anche un testo e sonorità prettamente religiose e di cui ho postato anche un'ottima cover dei Deftones ed un remix).

Quello finale è un brano puramente strumentale ("Agent Orange", che richiama la guerra in vietnam con il suono degli elicotteri), sempre dall'album Music For The Masses, melodico e triste, che dimostra per l'ennesima volta il talento e le capacità del gruppo.

Potrebbe aiutare a rilassarsi e ad addormentarsi. Almeno a me produce tale effetto ma temo che tale conseguenza non sia proprio tra quelle comuni.
    Tutte le canzoni producono in me un forte senso di determinazione, ossessione, angoscia, sofferenza e voglia di distruttiva di me stesso.

Insomma, un pò di musica dark proveniente da vari sottogeneri, per allietare e rallegrare l'atmosfera notturna nel bar, nonchè incutere ottimismo, serenità e garantire sogni d'oro.

Per me il solito bicchiere di latte parzialmente scremato mentre mi godo le sonorità oscure assieme a qualche simpatico individuo notturno.
    Grazie.

Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-12-2008 alle 02:48

Aspirina, scriroppo, propoli... ecco, questa è la mia colazione.

Intanto ripristino un atmosfera gradevole con un po' di musica, ottima per il risveglio mattutino.

Intanto che bevo un tè caldo ascolto questo pezzo stupendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato