0.00 ora di nanna
0.00 ora di nanna
Sto seriamente male a livello psichico e non so nemmeno come io riesca a sopportare una simile sofferenza per così tanto tempo, nonostante fisicamente sia in ottimo stato di salute.
E' una sensazione che non si può descrivere.
Chi l'ha provata sa di quale questione sto parlando ed i suoi effetti sulla vita quotidiana.
Credo che potrei prendere un bel periodo di ferie o di "malattia" dal posto di lavoro.
Tanto nessuno oserebbe mai affermare che una persona come me non ne abbia bisogno.
Poco ma sicuro.
Anzi, molti sarebbero contenti che io non mi presenti, per un certo periodo, sul posto di lavoro, se si escludono quelli che usufruiscono della mia precisione maniacale sul lavoro. Loro avranno seri problemi in mia assenza. : D
Ultima modifica di Sousuke; 10-12-2008 alle 01:39
Bell'inizio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bella un corno la neve, soprattutto quando va spalata.![]()
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Emmmmm.Si, ho ancora sonno.
-_-
Dolori ovunque.Sgrunt.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
A lavà la cap o ciucc, s perd timp iacq e sapon...
Non capisce un cazzo e parla...e vuole pure ragione.MavaffanGulovà.
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Qui è un delirio. Lavorare con le teste di c.... è sempre deleterio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' incredibile come le persone vogliano parlarmi dei loro problemi proprio quando non me ne frega niente.
Però almeno ora mia madre e mio fratello mi parlano.
Manca mio nonno.
Non si meritava il modo in cui l'ho trattato...sono stata un mostro,veramente.
Mi repello...
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
E' che non ce la faccio.
Quello che vorrei
La smetti di scrivere cose orribili eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh??????????????
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Siamo al crepuscolo inoltrato. E' meglio che mi prepari.