Pagina 156 di 460 PrimaPrima ... 56 106 146 152 153 154 155 156 157 158 159 160 166 206 256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,326 a 2,340 di 6888

Discussione: Cosa indossate oggi?

El Mahico L'avatar di Bigio
    Felpa color blu scolorito....
    Bang Bang

Revenge
    Guest
    Pantaloni neri,maglia bianca con righe orizzontali,stivaletti neri,la mia immancabile collanina con 3 ciondoli,2 cuori divisi e la mia iniziale,l'immancabile orologio con il quadrante rigorosamente blu,l'immancabile bracciale che mi ha regalato jin jin per il compleanno,altri 2 bracciali uno d'oro e uno d'argento,l'immancabile anello a forma di serpente d'oro e rubini,l'immancabile anello d'argento e pietra nera.
    Se lo fa lui posso farlo anche io.

revenge,perchè non posti qualche pics dei tuoi gioielli??

Revenge
    Guest
    [QUOTE=IL BOTTY;962238]revenge,perch

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    revenge,perchè non posti qualche pics dei tuoi gioielli??
    Perchè si tratta di un soggetto femminile non ermafrodito.
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Sono completamente nudo, tranne che per i boxer e pantofole nere, con stufetta elettronica da parete accesa più accessori dark vari ed eventuali come al solito.
    L'unica variazione è rappresentata dal modello dei boxer e dalla collanina, che non prevede appesa una croce cristiana ma la figura di un cancro argentato, ovvero il mio segno zodiacale.
    Passo e chiudo.
    Non posso che ripetermi per indicare quello che indosso.
    Sono alquanto abitudinario, pure nel vestiario. Monotematico ossessivo, che può provare un intenso senso di disagio ed ansia se non veste come vorrebbe/potrebbe, direi.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-12-2008 alle 22:58

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Gonna nera lunga fino alle caviglie, di raso e tulle (con strisce in trasparenza, quindi), autoreggenti nere con ricami floreali, camicetta viola e giacchina di lana nera corta. Stivali neri con motivi floreali come le calze (sempre neri) con tacco a spillo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

uff...stamattina non avevo voglia di pensare ai vestiti,quindi mi sono messo addosso un felpone con il cappuccio,un paio di jeans a caso e le all-star....oggi avevo un look fottesega,la felpa mi stava grande e i pantaloni mi cadevano

Opinionista L'avatar di Artemis
    Dolcevita nero, gonna di jeans nera, cintura nera, collant indescrivibili, riassumo dicendo che sono neri e viola a fantasia. Però devo finire di vestirmi.
    ???? ??????? ????????

Opinionista L'avatar di LaSte
    Jeans larghi, etnies nere, felpa all star nera con fiori, maglietta nera, cintura rossa, cappellino di lana spacchiuso con visierina marrone.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Pigiamone di pile verde scuro e calzettoni in tinta, in lana... uno spettacolo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Indosso un pigiama dark nero con qualche teschio piccolo disegnato (lo indossavo inizialmente parecchi anni fa e, dato che non sono cresciuto di un solo millimetro nel frattempo, è ancora perfetto per il mio fisico).
    Amo indossare i vestiti di quando ero più giovane.
    Tanto nessuno può vedermi ora.
    In aggiunta i soliti boxer e maglietta intima neri.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2008 alle 01:38

oggi mi sono vestito un neno FS...ho messo il maglione nero con lo scollo a V con la camicia a righe bianche nere e grigie,jeans scuro,scarpa pelle nera.cintura nera.

Revenge
    Guest
    Jeans neri,maglia nera lunga e ciabatte.

Jeans neri, maglione nero e grigio (a righine) e anfibi rigorosamente neri. Sciarpa al collo (non me ne separo mai) grigio scuro.

ora indosso un pigiama natalizio con macchia di dentifricio,calzettoni verdi orribili,occhiali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato