Pagina 157 di 460 PrimaPrima ... 57 107 147 153 154 155 156 157 158 159 160 161 167 207 257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,355 di 6888

Discussione: Cosa indossate oggi?

Opinionista L'avatar di LaSte
    Minchia che stile il botty!

Jeans stretti blu, all star rosa puzzolenti, felpa volcom nera con ghirigori strani grigi larga con 3 bottoni davanti, cintura nera.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Opinionista L'avatar di tresor
    bene..oggi sono vestita in modo elegante,perche' ho unincontro molto importante e prestigioso,

devo andare alla recita di natale della mia piccola danny( chiamata cosi da tutta la family, perche' i danni che combina sono piu o meno che quelli del bambino nel film)..
    Ho un tailleur classico bleu con una maglia in velleur leggero, stampato sopra una rosa dei venti con lavorazione di cotone rasato a rilievo, negli intarsi, gocce di piccoli cristallini,spezzano la severita del colore del tailleur,come sciarpina da mettere intorno al collo,l'ho scelta di raso bianco, per accendere il volto, che accompagnano gli orecchini di stampo romboidale e cristalli di swaronski( non lo sono) le scarpe poiche piove, ho scelto dei stivaletti con leggero tacco ( adoro la comodita)lucidi accompagnati dalla borsetta dello stesso colore vinaccio con angoli plasticati piu' scuri,sopra una mantella stile mary poppins violaceo scuro

diciamo che sono seriosa, ( danny e le mie ragazze volevano cosi)

francamente avrei preferito il solito maglione due taglie piu ampie e babbucce ma non credo mi avrebbero fatto entrare....ahahaha

Citazione Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
    Ho un tailleur classico bleu con una maglia in velleur leggero, stampato sopra una rosa dei venti con lavorazione di cotone rasato a rilievo, negli intarsi, gocce di piccoli cristallini,spezzano la severita del colore del tailleur,come sciarpina da mettere intorno al collo,l'ho scelta di raso bianco, per accendere il volto, che accompagnano gli orecchini di stampo romboidale e cristalli di swaronski( non lo sono) le scarpe poiche piove, ho scelto dei stivaletti con leggero tacco ( adoro la comodita)lucidi accompagnati dalla borsetta dello stesso colore vinaccio con angoli plasticati piu' scuri,sopra una mantella stile mary poppins violaceo scuro

diciamo che sono seriosa, ( danny e le mie ragazze volevano cosi)
    eccezionale

Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    eccezionale

waow...grazie, se passi da queste parti hai un caffe' assicurato

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Abitino verde scuro di lana leggera, stivali neri con tacco a spillo, basco verde scuro di lana, cappotto nero corto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Abitino verde scuro di lana leggera, stivali neri con tacco a spillo, basco verde scuro di lana, cappotto nero corto.

mmmmmmmmmmm.....tres joulie

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    oggi mi piaciete di brutto..

Opinionista L'avatar di Artemis
    C'ho sonno e mi sta scoppiando la testa, dopo una giornata che sono fuori.
    Maglietta del pigiama extra large beige e azzurro, blu jeans.
    Ah, e le solite ciabatte fashion.
    ???? ??????? ????????

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    oggi mi piaciete di brutto..
    ...
    Comunque, con una "i" di meno ma sono d'accordo.

Revenge
    Guest
    Jeans blu chiaro e maglia lunga a righe nere e grigie orizzontali.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Pantaloni neri, maglia lunga a righe larghe color senape, bianche e marroncine, cintura nera in vita, basco nero in testa e cappotto nero. Stivali neri con tacco largo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

pantaloni neri,maglione striato bleu/grigio in vellutino e giaccone pesante col cappuccio...oltre a piovere fa pure freddo..e stivaletti con tacco quadrato devo entrare nelle pozzanghere( non per sfizio) ma da sommozzatore...uffffffff

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Non si puo' dire che sei sexy ma.....l'importante e' che tu piaccia a tuo marito ihihihihihihihihihi.
    amate i vostri nemici

anonima01
    Guest
    Pantaloni neri di cotone spesso , top di pizzo nero, maglia cachemire incrociata rossa rubino, cappotto nero, guanti rossi, stivali rossorubino con tacco alto, sciarpetta nera con righine rosse .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Intrigante. Festeggi qualcosa di particolare, oggi?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato