[QUOTE=Sousuke;967923][FONT="Comic Sans MS"]Inoltre aggiungo che le persone autentiche dark saranno tali interiormente per sempre, quindi non
[QUOTE=Sousuke;967923][FONT="Comic Sans MS"]Inoltre aggiungo che le persone autentiche dark saranno tali interiormente per sempre, quindi non
Mi ci voleva un'uscita.
ho freddo e freddissimo.
freddo.
Signorina sense.r "Blasfema666", sei una nuova utentessa ma già ti adoro per quanto hai scritto.
Ti ringrazio infinitamente. =)
L'anima dark, il sangue dark che scorre certamente nelle tue vene e la probabile passione per la medesima musica manterranno per sempre la loro lucentezza nera e lo splendore oscuro che li contraddistingono, anche in età mentale matura.
Loro non possono capire la vera luminosità che trasmette l'oscurità e la notevole sensibilità/emotività interiore e spirituale che possono possedere alcuni soggetti dark.
Ultima modifica di Sousuke; 04-01-2009 alle 00:16
Che freddo in camera..
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Io me ne vado da Nicolò,gne gne.
Mi ha fatto uno squillo.
![]()
???? ??????? ????????
Tagliata![]()
Io me ne vado a letto.
Fa freddo qui.
Farebbe freddo anche nel Sahara, senza te.
Questo non è stare coi piedi per terra, ragazza.
Questo è credere a tutto quello che ti dice lui.
Anche perchè..di esperienza ne ha no?
Il piano
???? ??????? ????????
falsità fatta persona.
la situazione non è più come una volta, lo vuoi capire?
per me era cambiata già da anni, ma da un pò è cambiata anche per te, quindi abbandona le belle frasi in memoria di,,,perchè è tutto cambiato anche per te, ammettilo e basta.
e gli auguri il 2, potevi fare a meno di farli.. si vede che l'1 non mi hai pensata o avevi ben altre migliori compagnie intorno. sono contenta per te. davvero. meglio così
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
La notte al tuo fianco...![]()