Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Sicurezza in cambio di libert

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=Xilinx23;970394]
    Non lo
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Io non sopporto chi tocca o fruga nella mia roba figuriamoci se so che qulcuno mi controlla quello che vado a vedere al pc.
    Capisco Solomon quando parla di maggiore sicurezza ma terroristi,mafiosi,stupratori spacciatori non usano di certo il pc o il telefono per parlare delle loro faccende.
    GLi unici che possono essere beccati sono i pedofili che usano internet come mezzo per ragiungere i loro scopi.
    Basterebbe avere leggi pi

Opinionista L'avatar di dahu
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo con che faccia di m***a quegli stessi criminali che amputano la
    Magistratura e la giustizia di questo paese per garantire a sé stessi e
    ai propri parenti l'impunità ( quante cazzate garantiste ci siamo dovuti sorbire
    per salvare tutti quei politici e imprenditori corrotti ) ...
    poi vengano a pontificare e a imporci leggi chiaramente fasciste e
    liberticide ai danni di comuni cittadini che a differenza di loro sono incensurati
    ed onesti fino a prova contraria ...
    Bisognerebbe costruire una decina di gulag con urgenza e mettere una
    palla al piede a tutti quelli lì indistintamente.
    Sarei disposto perfino ad autotassarmi pur di vederli a spaccare pietre.
    ma davvero hai tanta rabia dentro? Vivi così triste? mi sembra di sentire qualcuno che vive in un secolo che non c'è più.
    Concordo sul fatto che sia necessario avere una legge uguale, ma so anche che non è così semplice; di certo in questo periodo si sta esagerando e dovremmo muoverci per contrastare questa realtà terribile; meritiamo di essere liberi e tutelati.
    Ora ti chiedo: oltre alle parole"nazista", "fascista" ecc. sai dell'esistenza di un dialogo rispettoso? Se iniziamo tutti a esprimerci in maniera offensiva nei confronti di chiunque, non si va lontano. Spesso vedo bandiere iridate inneggianti la pace e non si riesce nemmeno a leggere un post senza insulti; il pacifismo dov'è? La non violenza?
    pensi sia intelligente inneggiare a costruzione di gulag? cosa credi, pensi che fossero meglio dei campi tedeschi, italiani (ne abbiamo avuti anche noi), giapponesi ecc.?
    pensi sia rispettoso nei confronti di chi in queste strutture (qualsiasi esse siano) hanno perso un caro, un parente, una moglie...
    Cosa fai per cambiare la situazione?
    Hai scritto al premier? ai suoi collaboratori? ai politici della sinistra che sostieni?
    Hai ottenuto risposte? Se sì, per cortesia, me ne rendi partecipe? nel caso sono disposto a scrivere anch'io. A chiunque: dalla mussolini al "supersilvio", dallo "scomparso" prodi a fassino... Ho mandato mail a tutte le stazioni della valle per vedere dei bidoni per i rifiuti sulle piste di sci, figuriamoci se non farei di più per un problema molto serio come questo.
    se non hai scritto, telefonato inviato mail, cos'hai fatto?
    Per cortesia, mi fai un favore, gestisci la tua rabbia (so che ira è il termine corretto in Italaino, ma qui non è ira è proprio rabbia) e prima di scrivere certe frasi pensaci (sai benissimo cosa intendo).
    Visto che la mia libertà finisce dove inizia la tua e la tua dove iniziano la mia e quella di altri,difendi questo bene così prezioso. rispetta chi non è così "rosso".
    ci sono dei mod in questo forum? è consentito l'utilizzo di espressioni forti?
    quanto? se facciamo a sparar caxxate siamo bravi tutti e vista la merda che vedo in giro, potrei ogni tanto venire qui e girare due carrettate di merda addosso a qualcuno anch'io?
    se sono andato 4 anni luce ot, pardon...
    Ultima modifica di dahu; 13-01-2009 alle 23:59

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=dahu;970453]ma davvero hai tanta rabia dentro? Vivi cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Citazione Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
    GLi unici che possono essere beccati sono i pedofili che usano internet come mezzo per ragiungere i loro scopi.
    Si, magari becchi i pesci piccoli, le organizzazioni criminali che sfruttano i minori, ben ramificate a livello internazionale, continueranno comunque a fare i loro sporchi affari.

Opinionista L'avatar di ribe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato