ah, e poi sono a stomaco vuoto più o meno da sabato sera, a parte uno yogurt e mezzo biscotto riuscito a mandar giù... meglio.. parto prima...
ah, e poi sono a stomaco vuoto più o meno da sabato sera, a parte uno yogurt e mezzo biscotto riuscito a mandar giù... meglio.. parto prima...
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Appassionatamente.![]()
ho provato a mangiare oggi ma ho vomitato.. quindi...
giù con il miscuglio appassionatamente..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
[QUOTE=dreaming stars;971277]ho provato a mangiare oggi ma ho vomitato.. quindi...
gi
comunque non ho nemmeno fame.
e i miei chili diminuiscono..
Cibo!![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
mmm..ho beccato bottiglie interessanti in appartamento...
Mi aggiungo ai miscugli alcolici. Sono anch'io a stomaco vuoto, peraltro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .