Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
cazzo centra Berlusconi ora ..la Rai non trasmette reality?
Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
Appunto.
Poco conta, ragazzi.
I reality come il Grande Fratello e simili, sono da almeno dieci anni (visto che quasi tutti sono alla nona, decima edizione) la punta di diamante delle tv di tutto il mondo.
Il Grande Fratello si fa negli USA, in GB, in francia, in spagna... qualcuno nelle tv pubbliche qualcuno in quelle prvate.
Esattamente come le varie fattorie, isole, talpe e chi più ne ha più ne metta...

Io mi sono vista le prime tre edizioni del GF... la prima mi piacque molto...poi col tempo mi sono stancata perché chi usciva da lì, entrava nella schiera dei Costanzini e Defilippini e nelle varie trasmissioni a fare ring, urlare e biascicare stronzate.
Inoltre, lunedì scorso, al termine di non ricordo quale partita di basket (), "scarrellando" per i canali, ci siamo imbattuti proprio nel GF e ha prevalso la curiosità... alla fine abbiamo spento, come facciamo tutti gli anni dopo una sola puntata, pensando che è sempre peggio.
Non è reality.
E' un insieme di poppe e culi, fighetti e tronisti, che si rimirano negli specchi, tra tette rifatte e labbra siliconate, che si insulteranno per 100 gg al fine di divenire i nuovi Costantino e/o Belen della situazione.
Almeno un tempo c'erano dei ragazzi "normali" che tentavano una cosa nuova. Ora è roba vista e rivista.

Voto quindi NO.