Risultati da 1 a 15 di 489

Discussione: Stupri e umorismo? Possibile?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Senza scomodare libri come "Dei delitti e delle pene", molto semplicemente ad ogni reato corrisponde una pena. Se rubo una mela avrò una sanzione, se ne rubo un camion ne avrò un'altra.
    Non si tratta di libri, te l'ho detto già, la filosofia con queste cose non ha nulla a che vedere, qui si tratta di codice penale e di giustizia, un binomio che in Italia è stato calpestato.

Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    E' agli arresti domiciliari perché, prima di tutto?
    O ti basta sentire la parola "arresti domiciliari" e il sangue ti va al cervello??
    Hai lasciato qualche parola o solo semplicemente non sai cosa risponedere? Non c'è nulla di male nell'ammetterlo. Ti rifaccio la domanda

"Su dicci perchè l'Italiano che ha stuprato la ragazza a Roma e a casa agli arresti domiciliari, così come quelli che hanno "solo" favorito e difeso la fuga dei quattro rumeni senza partecipare allo stupro, dov'è in questo caso il concetto di proporzionalità, dov'è il nesso fra reato e pena.

Non mi sembra che stiamo parlando dello stesso reato, eppure in entrambi i casi sono tutti agli arresti domiciliari.
    Su una cosa hai ragione, si, mi va il sangue al cervello, quando sento che chi ha stuprato una ragazza possa starsene a casa in attesa di giudizio, che in Italia sta a significare 10 anni di libertà, ammesso che prima o poi arrivi una condanna.
    Ultima modifica di ROSK; 03-02-2009 alle 09:44
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato