Nondevoammalarminondevoammalarmi.
Strasburgo, cazzo!
Nondevoammalarminondevoammalarmi.
Strasburgo, cazzo!
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Un fax - sterile strumento di comunicazione che non ha odore, colore e sapore - pu
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Sarà il caso di mettere qualcosa sotto i denti, ora.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' tonto, è tonto, è tonto, è tonto....
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
adesso mi cancelli anche i commenti di facebook??? ma stiamo scherzando??
hai finito.
Già già.
???? ??????? ????????
Mi devo ricordare di farci tappa e fare un giretto.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
ma perchè non sei come un ragazzo normale che ha il week end libero?? perchè?? è una giornata splendida!!potevamo già essere sul treno a quest'ora, per passare un pomeriggio e una serata indimenticabili... che uff
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
sei sfigata,hai una mensola al posto del culo e te lo fai sbattere in faccia da chiunque.
Sto attendendo con ansia che l'utentessa brutta_e_antipatica (si presume il genere femminile e l'orientamento sessuale eterosessuale) posti sul forum. =)
Non essere timida.
Sono certo che il tuo nickname è solo ironico e si tratta di una sorta di "copertura" per prevenire un'ondata di contatti privati da parte di utenti maschili.
WARNING.
Non avvicinatevi, sono intrattabile.
???? ??????? ????????
Oh Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle