[QUOTE=erin;978154]No, considero terrorismo psicologico quello che stanno facendo politici e giornalisti negli ultimi tempi.
S
SO FAR SO BURP!!.
Non sono una favoletta, sei irritante certe volte. Passi da un' estremo all' altro, come se la denuncia di alcuni fatti di cronaca possa in qualche modo minare la vita sociale della donna o dio solo sa cos' altro. Tendono a creare un clima contro gli immigrati è vero, ma i primi a crearlo sono gli immigrati stessi purtroppo....
SO FAR SO BURP!!.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=borgo_pio;978160]Non sono una favoletta, sei irritante certe volte. Passi da un' estremo all' altro, come se la denuncia di alcuni fatti di cronaca possa in qualche modo minare la vita sociale della donna o dio solo sa cos' altro. Tendono a creare un clima contro gli immigrati
[QUOTE=mat612000;978156]Il reato in suo danno
[QUOTE=borgo_pio;978163]Infatti, perch
[QUOTE=erin;978166]Non tutte. Una su 3.
E non demonizzo nessuno, sto facendo informazione.
Anzi, posso rigirarvi i vostri ultimi commenti?
"Non dovremmo denunciare i crimini perch
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=borgo_pio;978168]Quando si pu
[QUOTE=Solomon Kane;978165]Il reato non sarebbe stato commesso se il tunisino in questione fosse stato rispedito nel suo paese non appena messo piede sul suolo italiano.
Questa
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ma queste sono cose che fanno si schifo, ma totalmente diverse. Io ci credo pure che una ogni tanto può venir pistata dal fidanzato...me ne dispiace, ma in questo caso sta a lei prendere atto capire di stare con uno stronzo e prendere i provvediemnti del caso. Sono entrambi casi di violenza sulle donne ma personalmente li metterei su un piano diverso, con eventuali soluzioni diverse.
Il problema per gli stupri brutali dettati sono dalla fame sessuale di eventuali spiantati (che è più probabile siano stranieri) è un maggior controllo sull' immigrazione, e voler negare questo è negare l' evidenza. Che poi non siano il maggior problema o l' unico problema è vero, verissimo ma cercati gli stupri avvenuti da 5 anni a questa parte...sarà pure una campagna mediatica contro "LO STRANIERO" ma tuttavia è ben alimentata da questi ultimi, che non mancano mai di compiere tali atti. A persone che comunque sia, non credo avessero problemi come quelli che deununci tu.
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=borgo_pio;978174]Ma queste sono cose che fanno si schifo, ma totalmente diverse. Io ci credo pure che una ogni tanto pu