Saprò attendere. Sono molto paziente.
Grazie. La cena da francescano mi è piaciuta.
Comunque io ho notato qualche ragazza dark che in pieno inverno (per esempio nel mese di dicembre ed a Capodanno), in certi ambienti e locali/bar, indossavano quelle gonne o maglie con le maniche dark stile "ragnatela" (lunghe fino al polso con la manica penzolante o coprenti solo l'avanbraccio) o, comunque, semitrasparenti che permettevano di notare la lingerie dark sottostante (soprattutto il reggiseno nero).
Un vestiario incredibile, da infarto per chi è debole di cuore e molto carino/intrigante (che io stesso ho regalato), soprattutto se la fisionomia di chi lo indossava veniva esaltata o la ragazza poteva comunque permettersi di indossarlo. : D
Infatti gli ambienti erano ben riscaldati ed, al limite, è sufficiente mettersi una giacca od una felpa/maglia pesante (sempre dark) quando si sta all'esterno nel freddo gelido, per poi toglierli una volta entrati.
Gradirei per stanotte il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato mentre mi accingo a sedermi al tavolo assieme a qualche individuo inquietante. Grazie.
Attivo una canzone elettro-dark e darkwave, sempre dei tedeschi Diary Of Dreams, per creare l'atmosfera notturna adatta nel bar.
She - Diary Of Dreams - Freak Perfume (2002, nona traccia).
E' più ballabile e può essere ritenuta più "orecchiabile" anche per i profani del genere, rispetto a quelle già postate.
Vedere ballare una ragazza dark al ritmo di questa canzone è qualcosa di spettacolare ed unico. : D
E' dedicata al mondo femminile e sia il testo che le sonorità hanno una certa carica erotica e sentimentale, almeno per me.
Appare pure il testo seguendo la canzone. "She says...".
Buonanotte.